Pinterest LinkedIn

Yale® Europe Materials Handling annuncia l’ampliamento della nota serie MS di stoccatori con operatore a terra con i  modelli MS12-16IL e MS20 che presentano le caratteristiche della serie MS10-16 di recente introduzione, vale a dire una migliore visibilità attraverso il montante e movimentazioni precise. 

Yale-MS12IL_raised

I nuovi modelli con sollevamento delle forche e con una portata nominale fino a 1,6 tonnellate vanno ad aggiungersi alla gamma assieme alla variante da 2 tonnellate del modello standard.

I nuovi modelli di stoccatori con operatore a terra MS12-16IL hanno una maggiore distanza minima da terra sono un’alternativa versatile alle serie MS standard. Gli stoccatori con operatore a terra MS20 sono i primi modelli della gamma Yale in questa serie con una portata fino a 2 tonnellate.

“Questa nuova gamma offre tutti i vantaggi dei nostri ultimi modelli MS10-16, che permettono all’operatore di aumentare la produttività” ha affermato Ron Farr, Warehouse Solutions Manager presso Yale. “Siamo certi che gli operatori di qualsiasi statura e corporatura apprezzeranno la facilità di movimentazione, posizionamento e sollevamento offerte dalle ultime serie di carrelli MS10-16IL e MS20, grazie al design ergonomico che permette un controllo efficiente e comodo”.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Progettati per soddisfare le priorità Yale di produttività ed ergonomia per l’operatore, entrambi i modelli vantano le caratteristiche e funzioni principali della nuova gamma di stoccatori con operatore a terra. La migliore visibilità attraverso il montante consente all’operatore di vedere chiaramente le forche e i carichi durante le operazioni di prelievo e deposito. A ciò si aggiunge la facilità di movimentazione e posizionamento dello stoccatore grazie allo sterzo ridisegnato.

I comodi comandi separati e di facile impiego per il sollevamento proporzionale e il sollevamento di precisione consentono un posizionamento preciso delle forche e la movimentazione di carichi delicati. Componenti del cruscotto facilmente raggiungibili, attacco a mezza altezza del timone e controllo della velocità, con una velocità di marcia massima fino a 6 km/h, e a bassi livelli di rumorosità di soli 67,7 dB(A) consentono un utilizzo confortevole e senza affaticamento del carrello.

Con una portata aumentata fino a 2 tonnellate, questo modello di stoccatore con operatore a terra e la soluzione ideale per una vasta gamma di settori di impiego, fra cui magazzini di supermercati, magazzini di piccole dimensioni e celle frigo, stabilimenti di produzione industriale, stabilimenti di assemblaggio ed aziende di vendita al dettaglio come i negozi per il fai da te.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di attrezzatura per la movimentazione di materiali Yale visitate il sito www.yale.com

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH/YALE

“Yale Europe Materials Handling” è un nome commerciale di Hyster-Yale UK Limited, parte del gruppo Hyster-Yale Group, Inc., una consociata interamente controllata da Hyster-Yale Materials Handling, Inc. (NYSE:HY).  Hyster-Yale Materials Handling, Inc. e le sue società, con sede centrale a Cleveland, Ohio, Stati Uniti, contano circa 6.300 dipendenti in tutto il mondo. YALE, Lift Truck Icon, VERACITOR, il logo Yale ECO, PEOPLE, PRODUCTS, PRODUCTIVITY, PREMIER, UNISOURCE, HI-VIS, CSS, MATERIALS HANDLING CENTRAL e MATERIAL HANDLING CENTRAL sono marchi commerciali, marchi di servizio o marchi registrati negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni. Anche Lift Truck Icon e il logo Yale ECO sono protetti da copyright.

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di attrezzatura per la movimentazione di materiali Yale, contattate: Yale Europe Materials Handling | Centennial House | Building 4.5 | Frimley Business Park | Frimley | Surrey | GU16 7SG | Regno Unito | Tel: +44(0)1276 538520

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS YALE

Inviato per Yale da Omniadvert Spa

Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Yale Italia – Omniadvert Spa – Via Martinella 71 – 41053 Maranello (MO) – Tel: +39 0536 945640/ +39 059 7400579

press-yale@omniadvert.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 1 =