Pinterest LinkedIn

Si chiama Zelenè, la nuova birra verde Malastrana ispirata alle antiche usanze ceche di Zelený čtvrtek, il Giovedì Verde, che precedeva la Pasqua. Un giorno importante, ricco di folklore, che coinvolgeva ogni componente della famiglia, e in cui la tradizione prevedeva di mangiare qualcosa di verde: spinaci, crauti, giovani ortiche, per poter contare una salute di ferro per tutto l’anno.

malastrana-banner

Creata direttamente dai Mastri Birrai della Repubblica Ceca e prodotta presso il birrificio di Jihlava, tra Moravia e Boemia, Zelenè è una birra verde e naturale al 100%,

Rispettando la classica ricetta di Telc, il colore verde è ottenuto in maniera naturale, con l’aggiunta di clorofilla, ricca di proprietà antianemiche, antiossidanti e protettive. E’ considerata utile per riequilibrare l’intestino e la flora batterica e svolge un’azione benefica per regolare il colesterolo. Insomma, tante virtù, per una birra davvero unica.

Con i suoi 6,5 gradi di gusto corposo e deciso, Zelené rappresenta un autentico must per chi vuole abbinare un sapore speciale al benessere di qualità.
Si tratta di una produzione esclusiva e limitata, disponibile solo su prenotazione.

La presentazione avverrà in anteprima presso Beer Attraction, l’evento internazionale organizzato da Rimini Fiera dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime.

Malastranaaspetta gli estimatori da sabato 20 a martedì 23 febbraio 2016, per assaggiare in anteprima la nuova Zelenè e offrirvi tutto il sapore delle birra boema di qualità.

Una birra buona e che fa bene, per brindare rigorosamente in verde!

PER INFO: Tel + 420 257325117 – www.interpivo.com
Agenzia: well360 – – Tel 02 83425360

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

7 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina