Pinterest LinkedIn

Da sempre 32 Via dei birrai si esprime combinando qualità, originalità e creatività nell’ottica di offrire prodotti che coniugano gusto ed estro, design e fantasia

 

 

Fine delle trasmissioni è la nuova linea di birre in formato magnum da 150 cl caratterizzata dall’innovativa etichetta che richiama, con i colori delle referenze 32, un ennesimo gioco di significati, e riprende lo storico monoscopio, un tempo utilizzato dalle reti televisive per puntualizzare l’interruzione delle trasmissioni.

Con questa novità il birrificio vuole anche lanciare un messaggio e riaffermare la scelta iniziata con l’iconica bottiglia da 75 cl: in un mercato caratterizzato da una crescente offerta di bottiglie di “piccola taglia”, 32 Via dei birrai sperimenta nuovi territori, ponendo l’accento sulla condivisione di una bottiglia 32 con i propri ospiti o amici, a casa o fuori casa.

Curmi è la prima referenza ad essere proposta con la nuova etichetta che d’ora in avanti caratterizzerà l’intera collezione da 150 cl. Sarà la capsula, con i consueti colori che tutti conosciamo, a differenziare le varie tipologie che si alterneranno nel tempo.

I magnum della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili in tre differenti packaging frutto della collaborazione con lo storico partner Novaidea Creative Resources:

 

  •  bottiglia magnum singola con astuccio;
  • confezione da tre magnum con astucci singoli;
  • bottiglia magnum in confezione regalo 32 Ore.

 

 

Gli articoli della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili da luglio nei consueti punti vendita e prenotabile fin da ora sul sito www.32viadeibirrai.it.

 

+Info: www.32viadeibirrai.it

 

Scheda e news:
32 Via dei Birrai

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina