Pinterest LinkedIn

“Siamo molto contenti di questa intesa – dicono i curatori di 50 Top Pizza e 50 Top Italy Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert che rappresenta la prima novità dell’anno. Ferrarelle Società Benefit ha mostrato da sempre un forte interesse per il mondo della pizza e della ristorazione mettendosi in sintonia con le novità e i nuovi protagonisti di un settore in continua crescita. Siamo convinti che l’ingresso di Ferrarelle che affianca i nostri partner storici darà ulteriore impulso ai progetti di 50 Top Pizza e 50 Top Italy in Italia e nel mondo”.

 

 

“Siamo felicissimi di essere accanto a 50 Top Pizza e 50 Top Italy, dei punti di riferimento nel mondo della pizza e della ristorazione, con cui condividiamo l’attenzione a proteggere e valorizzare l’eccellenza culinaria italiana, celebrandone i protagonisti del settore” afferma Antonio Marzocchella, Head of Sales Away From Home di Ferrarelle Società Benefit.

Un anno pieno di progetti e di novità che saranno illustrati a Milano in una conferenza stampa all’inizio di marzo all’Hotel Gallia.

 

+info: www.ferrarelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

16 + 10 =