Pinterest LinkedIn

La video-intervista al dott. Marcello Lunelli, vice presidente di Ferrari F.lli Lunelli SpA, illustra brevemente l’importanza della misura dei parametri dell’uva in ricezione e l’importanza di dotarsi di strumentazione affidabile. Ferrari F.lli Lunelli, cliente storico Maselli ancor prima degli anni ‘70, non ha certo bisogno di presentazione, sia per la sua lunga storia che per il prodotto noto in tutto il mondo – bollicine metodo classico Trentodoc.

La cantina è stata inoltre insignita del premio “Cantina Europea dell’Anno” ai Wine Stars Awards 2015.

INFOFLASH/MASELLI MISURE

Maselli misure è un’Azienda a conduzione familiare che fornisce da oltre 60 anni in tutto il mondo strumenti ottici di misura per liquidi sia inline che da laboratorio, dedicati a differenti settori industriali. Grazie al nostro reparto R&D siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni in campo rifrattometrico, ATR e della spettrofotometria per misurare la concentrazione dei liquidi, il pH, l’Acidità totale, il colore e la CO2 disciolta nel settore del vino.

+ info: www.maselli.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS MASELLI MISURE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina