Pinterest LinkedIn

Si terrà a Catania, 11 e 12 maggio 2020, presso il Centro fieristico Le Ciminiere (Viale Africa, 12), la prima edizione di Bar_To_Be, evento B2B dedicato al mondo del Beverage e della Bar Industry.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

11 le aree tematiche che rappresenteranno il fulcro della manifestazione, insieme alla Talking Arena (gli spazi dedicati al Learning con Masterclass, Workshop e Tasting) e alla Matching Room (il punto d’incontro Business tra domanda e offerta, supportato da una piattaforma di Digital MatchMaking che permetterà di pianificare la business agenda di tutti gli stakeholders).

Experience. Tutto ruoterà intorno a questa parola. Il percorso stesso all’interno degli spazi espositivi di Bar_To_Be sarà un’esperienza. Un percorso che si snoderà tra Amari, Bitter & Liquors, Spices, Tiki, Agave, Whisky, Coffee, Mixability e Low & Healthy. Senza dimenticare, poi, la Main Section di B_T_B: la Trade Area e la Beer Trade Area, spazi da destinare ai big players del mondo del Beverage, il cuore dell’expo.

E la birra? Giocherà un ruolo da protagonista all’interno di Bar_To_Be. Gate d’accesso al mondo della schiuma sarà il Catania Brew Convent, un’area dedicata dove produttori e distributori, rivenditori e professionisti dell’Ho.Re.Ca. si incontreranno per confrontarsi su mercato e nuove tendenze. E per “fare mercato”.

Se si parla di Beverage, però, non si può dimenticare il Food. L’experience di Bar_To_Be darà spazio anche a una delle tendenze più affermate nel mondo F&B: il Food Pairing, l’accoppiamento del cibo con i cocktails.

Bar_To_Be, inoltre, sarà anche una grande aula di Learning, attraverso masterclass e workshop tenuti da autorevoli e riconosciuti ospiti del panorama nazionale ed internazionale del bartending e della tradizione birraia. Il primo grande nome che ha già aderito al progetto, sposandone valori, contenuti e obiettivi? Una delle massime espressioni della Mixology in Europa e non solo: Paolo Sanna (Bar manager del Banana Republic Roma, Co-founder e organizzatore Head to Head Competition e Bar Consultant c/o ShowRUM). Gli altri verranno annunciati nelle prossime settimane…

Bar_To_Be, infine, sarà anche valorizzazione ed esaltazione del territorio, partendo dall’anima della nightlife catanese: i locali. Nella settimana di avvicinamento alla manifestazione (ed anche durante la stessa), infatti, B_T_B sbarcherà nei migliori cocktail bar, pub e concept store della città con i B_Side_Show, serate di puro divertimento con guests e performance musicali dal vivo.

11 e 12 maggio 2020. Catania si prepara a diventare, per due giorni (e oltre) la capitale mediterranea del Beverage.

Per maggiori informazioni
comunicazione@bartobe.it
www.bartobe.it
www.facebook.com/BarToBeExperience
www.instagram.com/bartobeshow/
www.twitter.com/BarToBe1

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina