Pinterest LinkedIn

Haacht, tra le più qualificate birrerie belghe, sarà presente alla prossima Beer Attraction di Rimini Fiera in programma dal 18 al 21 febbraio prossimo per presentare a tutti gli operatori interessati il proprio portafoglio prodotti, comprendenti numerose specialità birrarie della tradizione belga.

La Birreria Haacht è stata fondata nel 1898 ed è tuttora gestita dalla famiglia fondatrice Van Der Kelen. Oggi è diventata la più grande birreria famigliare indipendente in Belgio con una forte presenza nazionale. Gli oltre 400 dipendenti sono orgogliosi della sua lunga storia e tradizione. La Birreria offre una gamma completa di  tipologie di birre belghe:

…la premium pils Primus,

…la birra certificata di Abbazia Tongerlo,

…la  blanche e le birre fruttate Mystic

…la molto apprezzata birra speciale (strong ale) Charles Quint.

La Birreria Haacht è orgogliosa di produrre la birra di abbazia Tongerlo Blonde, nominata la migliore birra del mondo da WBA nel 2014.

 

SA Brasserie Haacht fa parte del gruppo  SA Commerciale Brasserie (abbreviazione: Co.Br.Ha.), società quotata in borsa (Alternext di Bruxelles), con sede a Bruxelles e sede amministrativa in Boortmeerbeek. Attraverso la sua controllata principale, SA Brasserie Haacht, è ora la terza azienda di birra in Belgio.  Conduce operazioni in Belgio, nei Paesi Bassi e in Francia. Le altre due controllate:  Brasserie du Coq Hardi si trova a Marcq-en-Baroeul (Francia) e Bierbrouwerij De Leeuw ha sede a Valkenburg Aan de Geul (Paesi Bassi). Il giro d’affari annuo del gruppo è di oltre 90 milioni di euro.

Brouwerij HAACHT Brasserie – Provinciesteenweg 28 – 3190 Boortmeerbeek – Belgium
Export department: Tel: +32 16 615 277; Key Account Manager   – +32 476 63 73 04 www.haacht.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina