Pinterest LinkedIn

Sono iniziati domenica 7 febbraio, con il suggestivo sfondo delle Dolomiti di Cortina, i Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021. Tra i protagonisti, anche lo sciatore italiano Giovanni Borsotti, atleta sponsorizzato da Bavaria 0.0%, che affronterà le piste dello Slalom Gigante a partire dal 9 febbraio.

Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, dal 2017 sostiene la carriera agonistica dell’atleta della nazionale italiana, sponsorizzato da Bavaria 0.0%, la birra analcolica del brand.

Nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool, Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante, con un gusto unico ed intenso e la metà delle calorie di una birra normale.

Inoltre da quest’anno Bavaria ha lanciato una nuova birra analcolica: la 0.0% IPA. Un’analcolica rinfrescante e ricca di gusto, caratterizzata da forti note di luppolo (Citra, Amarillo, Ella & Simcoe, varietà di luppolo molto aromatiche) che le conferiscono la giusta intensità al palato.

Bavaria augura il meglio a Giovanni per un’avventura mondiale… a tutta birra!

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Informazioni su Royal Swinkels Family Brewers

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.bavaria.com

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sette − due =