Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna celebra la festa degli innamorati con un nuovo soggetto: l’acqua più amata dagli italiani protagonista di una nuova creatività dal 12 febbraio sui principali quotidiani piemontesi e nazionali.

 

 

La campagna Acqua Sant’Anna continua a puntare i riflettori sui suoi numeri eccezionali: protagonista la bottiglia nel formato da un litro.

La campagna stampa multisoggetto, iniziata lo scorso anno e sviluppata da Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, sta presidiando le principali occasioni mediatiche: è partita lo scorso maggio in occasione della festa della mamma, e ha proseguito, in continuità con il primo annuncio, per celebrare i 25 anni dell’azienda fondata nel 1996.

Oggi torna a San Valentino e presenta come consueto più numeri che parole. La campagna di Sant’Anna, l’acqua minerale naturale preferita dagli italiani che oggi ha sempre più ammiratori anche in Europa e nel resto del mondo, vuole far leva su quei valori indiscussi che la rendono unica: sgorga da fonti tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso (22 mg/l) e pochi minerali; presenta pochissimo sodio (1,5 mg/l) ed è ideale per la preparazione degli alimenti dei neonati. Il valore protagonista di questo annuncio è la leggerezza:

Festeggiate un giorno speciale con un’acqua altrettanto speciale. Sant’Anna nasce da una sorgente alpina a 1950 metri d’altezza e ha una leggerezza amata e apprezzata in tutto il mondo”. “Con questo nuovo format vogliamo continuare a raccontare la nostra acqua mettendo sempre in primo piano le sue qualità eccezionali – dichiara Cristiana Genta, Marketing & Communication Director Acqua Sant’Anna Spa. Abbiamo scelto di farlo con soggetti originali in momenti di grande attenzione per il pubblico, come il San Valentino”.

Agenzia: Mosquito

Creative Director: Vincenzo Vigo

Art Director: Nadia Carosella

Copywriter: Gloria Annunziata

Servizio clienti: Matilde Catalano

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

10 + due =