Pinterest LinkedIn

Anheuser-Busch InBev e Keurig Green Mountain, Inc. (JAB Holding C) hanno avviato una joint venture focalizzata sulla ricerca e lo sviluppo di un sistema per la preparazione di bevande alcoliche in casa.

-Keurig-Kold-Drinkmaker-cold-drinks

L’iniziativa, che riunirà le competenze di entrambe le aziende, si baserà sulla tecnologia del sistema Keurig KOLD ™ di recente avviato per le bevande fredde. La partnership si concentrerà sul Nord America. KeurigGreen Mountain, la società che ha aperto negli USA la strada al sistema di erogazione monodose di caffè, è stata acquisita lo scorso anno per circa 13,9 miliardi di $ da JAB Holding C. ed ora sta cercando di diversificare in settori diversi dal caffè e bevande calde, su cui storicamente si è sviluppata. Il Keurig Kold per le bevande fredde era stato avviato già lo scorso anno in partnership con Coca-Cola ma è stato un flop e quindi è stato interrotto. Il reindirizzamento per le bevande alcoliche potrebbe aumentare l’appeal del dispositivo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

“Siamo entusiasti di avviare questa joint-venture e siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con il team di Keurig Green Mountain per esplorare le possibilità di quello che possiamo realizzare insieme”, ha detto Nathaniel Davis, amministratore delegato della nuova impresa. “Non vediamo l’ora di iniziare.” “Siamo entusiasti di collaborare con AB InBev per sviluppare un nuovo sistema per la categoria bevande alcoliche. Non vediamo l’ora di combinare le nostre capacità e le tecnologie per fornire innovazione per i consumatori”, ha dichiarato Bob Gamgort, Keurig Verde CEO Mountain.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

ANHEUSER-BUSCH INBEV

Anheuser-Busch InBev è una società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Lovanio, in Belgio. Il portafoglio prodotti è molto diversificato con oltre 400 marche di birra comprendente marchi globali (Budweiser®, Corona® e Stella Artois®) marchi multi-paese (Beck’s®, Castle®, Castello Lite®, Hoegaarden® e Leffe®) e campioni locali (come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Chernigivske®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Klinskoye®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin®, Sibirskaya Korona® e Skol®). Geograficamente diversificato con un’esposizione equilibrata per i mercati sviluppati e in via di sviluppo, il gruppo sfrutta i punti di forza collettivi di circa 200.000 dipendenti in base a più di 50 paesi in tutto il mondo. Nel 2015, a livello aggregato pro-forma, AB InBev ha realizzato 55,5 miliardi di dollari USA di fatturato.

www.ab-inbev.com/

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

KEURIG GREEN MOUNTAIN, INC.

Keurig Green Mountain, Inc. (Keurig) è una società di sistema di bevande personali rivoluzionando l’esperienza delle bevande attraverso il potere della tecnologia innovativa e partnership strategiche di marca. Con una famiglia di prodotti in espansione di oltre 70 marchi e 445 varietà di bevande, il sistema di bevande calde Keurig® offre grande gusto, scelta e convenienza, con la semplice pressione di un tasto. Keurig è proprietà di un gruppo di investitori guidato da JAB Holding Co che controlla tra l’altro diverse società operanti nel settore del caffè.

www.KeurigGreenMountain.com

 

Per approfondire:
news.keuriggreenmountain.com/press-release/business/anheuser-busch-inbev-and-keurig-green-mountain-announce-rd-joint-venture

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sedici − 8 =