Pinterest LinkedIn

Migliaia di bottiglie d’acqua donate.

È questo il piccolo omaggio che la Castello s.r.l., ha deciso di donare alla Croce Rossa, ai Volontari, alla Protezione Civile e alle varie Pro Loco nella regione Puglia.

Il brand, che da sempre ha mostrato un grande radicamento verso il territorio locale, ha deciso di aiutare chi in questo momento delicato ha bisogno di beni di prima necessità.

 

 

“Sono molto legato al nostro territorio – ha dichiarato l’amministratore Giovanni Antonio Mazzonee mi impegno in prima persona affinché la società sia in prima linea per aiutare la comunità.

Inoltre, ci tengo a sottolineare, che uno degli obiettivi principali dell’azienda è quello di tutelare al massimo la salute di tutti i nostri dipendenti, che tutti i giorni sono operativi per mantenere la linea di produzione attiva, garantendo così approvvigionamento ai numerosi consumatori che ci danno fiducia tutti i giorni.”

INSIEME CE LA FAREMO!

LA FONTE

Acqua Amata nasce a ben 400 mt sotto il livello del mare, in un bacino profondo all’incirca 640 mt nel cuore della murgia barese, in una natura pressoché incontaminata fatta di boschi, vigneti, oliveti e ogni sorta di vegetazione che rende questo territorio incredibilmente suggestivo. Così come sgorga alla fonte, Acqua Amata viene imbottigliata pura senza alcuna alterazione e la sua qualità è garantita da continui e rigidi controlli seguiti da monitoraggi che assicurano proprietà e caratteristiche dell’acqua.

 

info@acquaamata.it
www.acquaamata.it

Scheda e news: Castello S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

due × 2 =