Pinterest LinkedIn

Dal 19 al 22 Febbraio 2023, Acqua Cerelia sarà presso il quartiere fieristico di Rimini dove avrà luogo il Beer&Food Attraction, un evento all’insegna dell’out of home che vede protagonisti il cibo e le bevande nazionali e internazionali.

 

 

La partecipazione di Acqua Cerelia sottolinea il forte legame con il territorio Emiliano e offre la possibilità di diffondere e rappresentare la qualità e i sapori tipici dell’acqua dell’Appennino Tosco-Emiliano.
All’interno di un evento che propone bevande, birre e cibi provenienti da ogni parte del mondo, non potevano certo mancare l’eccellenza e la tradizione: Acqua Cerelia saprà far assaporare il gusto inconfondibile del territorio caratterizzato da zone montuose incontaminate che rendono questa acqua ricca di elementi essenziali per l’organismo.

La posizione privilegiata dal punto di vista ambientale permette di ottenere un’acqua pura alla sorgente, a basso contenuto di nitrati, povera di sodio e ricca di fluoro e di sali minerali. Chi meglio di Acqua Cerelia poteva rappresentare i sapori del territorio all’evento Beer&Food Attraction?

Queste giornate dedicate all’Eating Out Experience offrono l’opportunità di conoscere, esplorare e contaminare gli stili di consumo andando, così, a toccare da vicino le tendenze, le culture e i cambiamenti più attuali.
Un evento che unisce la partecipazione fisica alla tecnologia: attraverso strumenti di networking, come chat, webinar e workshop, sarà possibile offrire agli ospiti una esperienza coinvolgente e del tutto immersiva che consente di esplorare il mondo del cibo e delle bevande a 360 gradi.

Innovazione, cambiamento e futuro, sono queste le parole chiave del Beer&Food Attraction 2023! Produttori e distributori si incontrano per esplorare insieme tutte le possibilità offerte dall’unione delle diverse tendenze.
Acqua Cerelia sarà presente per far conoscere tutte le sue caratteristiche e la purezza che la contraddistinguono e, proprio in questa occasione, diffonderà con orgoglio i traguardi raggiunti in 120 anni di attività.

In occasione di questo evento, Acqua Cerelia presenterà in anteprima la limited edition Black&Gold creata per festeggiare i 120 del brand. Una linea che vuole celebrare e valorizzare la storia e il percorso che hanno portato quest’acqua al successo grazie alle sue note proprietà salutari. Con il recente passaggio a Sorgenti Italiane Regionali, Acqua Cerelia guarda al futuro con l’intenzione di ottimizzare il processo produttivo e di sostenere l’ambiente.

L’invito è rivolto a tutte le filiere di distribuzione, grossisti, rappresentanti, gruppi d’acquisto e ai pubblici esercizi.

Con l’augurio di trovarvi numerosi, Acqua Cerelia vi aspetta a Rimini dal 19 al 22 Febbraio per presentare Black&Gold, la nuova linea limited edition!

 

+ info: www.acquacerelia.com

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Cerelia

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 11 =