Pinterest LinkedIn

Due eccellenze Bolognesi annunciano la loro partnership: Acqua Cerelia e Virtus Segafredo Basket.

Per la corrente stagione sportiva 2022-2023, il massimo campionato di basket Italiano si arricchisce di un altro importante e storico brand che affonda le sue radici proprio nel territorio Bolognese. L’alleanza tra i bianconeri virtussini e acqua Cerelia, da poco entrata a far parte del gruppo Sorgenti Italiane Regionali S.p.a., sono l’impronta della nuova strategia del Gruppo che punta al rilancio delle realtà locali, promuovendo la collaborazione tra le aziende del territorio in un’ottica sociale, di sviluppo economico e di crescita sostenibile.

 

 

Acqua Cerelia nasce nel cuore dell’appenino Tosco-Emiliano fra le montagne ed i boschi ancora incontaminati tra i comuni di Vergato e Zocca. Qui troviamo Cereglio, luogo in cui sgorga un’acqua minerale nota fin dal 1902, particolarmente gustosa, ricca di bicarbonati, oligominerale, ossia povera di sali, quindi adatta per tutte le età. Inoltre, Acqua Cerelia è particolarmente indicata per l’alimentazione neonatale e grazie ai suoi preziosi oligoelementi ed alla bassissima presenza di nitrati, risulta un alimento di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo dei bambini. Il suo gusto leggero e delicato fanno di Cerelia un’acqua minerale che vanta proprietà naturali per la salute umana, soprattutto nella fase digestiva, il tutto autorizzato e certificato dal Ministero della Salute. Pura come alla fonte acqua Cerelia garantisce, da 120 anni, la qualità e l’autenticità originaria della sua provenienza in chiave di qualità e sicurezza alimentare. Nei suoi 120 anni di attività, acqua Cerelia ha sempre avuto a cuore il legame con il territorio e le sue tradizioni. Un percorso di crescita e valore, costruito insieme ai sui fedeli clienti, consumatori, collaboratori e fornitori, che ha raggiunto con orgoglio tanti traguardi senza mai perdere di vista il rispetto e la difesa per l’ambiente.

 

 

Storia, voglia di vincere e passione per il territorio di origine, sono i simboli che collegano Acqua Cerelia alla Virtus Segafredo Bologna Basket. La prestigiosa compagine,  nata nel 1927,  nel corso della sua storia ha collezionato una lunga serie di vittorie tra Scudetti, Supercoppe Italiane, Coppe Italia e titoli internazionali.  L’11 Maggio 2022 i bianconeri hanno vinto la finale di EuroCup conseguendo il sesto trofeo internazionale. Acqua Cerelia ritorna ad essere l’acqua ufficiale della Virtus Segafredo Basket, una partnership forte tutta “made in Bologna” aperta alle sfide future.

 

+info: www.acquacerelia.com

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Cerelia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

cinque × uno =