Pinterest LinkedIn

Un’elegante bottiglia in vetro in Edizione Limitata per rendere speciale il Natale! Ci ha pensato Acqua Chiarella, l’acqua oligominerale dalla qualità unica e il sapore inconfondibile che nasce dal cuore delle montagne del Lago di Como, che per Natale 2017 propone una Edizione Limitata firmata da Fabrizio Musa, artista comasco di accreditata fama internazionale.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Fabrizio Musa esplora il linguaggio dell’acqua esaltandone le sue origini: il Monte Grona sul lago di Como dove sgorga la sorgente di Acqua Chiarella, l’acqua oligominerale ritenuta unica per la sua limpidezza e l’equilibrio perfetto di sali minerali. Il lavoro dell’artista si concentra sulla storica etichetta di Acqua Chiarella, un omaggio alla bellezza e unicità di un territorio a cui l’azienda è, da tre generazioni, molto legata. Il risultato è una Edizione Limitata in cui Fabrizio Musa reinterpreta in modo autonomo la storica etichetta codificandola con la cifra stilistica del bianco e del nero.

Ideale per personalizzare la mise en place per le feste natalizie, ma non solo! Perfetta per natura, con il giusto equilibrio di sali minerali – calcio, magnesio e potassio – Acqua Chiarella ha caratteristiche organolettiche uniche che le conferiscono un sapore inconfondibile, rendendola un’ottima scelta per accompagnare i piatti della tradizione natalizia come ragù, risotti e ravioli o lasciarsi andare a qualche gustosa innovazione caratterizzata da ingredienti semplici, cura nella preparazione e… un profumo irresistibile!

E anche per questa sua caratteristica di esaltare sapori diversi senza coprirli, Martin Raise, considerato il più influente water somellier del mondo, ha inserito Acqua Chiarella tra le sue acque del cuore!

 

INFOFLASH/ACQUA CHIARELLA LIMITED EDITION

 

La Bottiglia in Vetro in Edizione Limitata Acqua Chiarella nasce all’interno di Sympòsion, il progetto firmato Acqua Chiarella in cui l’Eccellenza della Natura e l’Eccellenza dell’Uomo si incontrano.
Eccellenza della Natura e Eccellenza dell’Uomo: sono questi i valori che Acqua Chiarella – acqua del gruppo Acque Minerali Val Menaggio – rappresenta, sostiene e diffonde in Italia e nel mondo. Proprio da questa volontà di tutela e promozione di Eccellenza nasce Sympòsion: protagonista di questa prima edizione è l’Arte, che Acqua Chiarella celebra affidando la sua storica etichetta a Fabrizio Musa, artista contemporaneo di fama internazionale, che ha trascorso la sua infanzia sul Lago di Como e che oggi vive e lavora tra Como e New York.
Sympòsion è un progetto di respiro internazionale. La collaborazione con l’artista Fabrizio Musa segna l’inizio di un percorso che vede ogni anno il coinvolgimento di un nuovo esponente del mondo dell’arte chiamato ad esprimersi sul tema dell’Eccellenza. Della Natura. Dell’Uomo.

 

+INFO: www.chiarella.it
UFFICIO STAMPA ACQUA CHIARELLA:
Marica Caputo Cel. +39 335 7698073 Email mcaputo@comunitylab.it
Elisabetta Fiorillo Cel. +39 346 7113212 Email efiorillo@comunitylab.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × uno =