Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia diventa partner di Casa Moderna, l’appuntamento con l’abitare in evoluzione che si svolge a Fiera di Udine dal 3 all’11 ottobre 2015. Design ed evoluzione sono gli elementi che accomunano Acqua Dolomia e Casa Moderna, giunta alla 62a edizione.

IMB_DOL_gruppoClassic_15_05_N_LF_F_07-2015L’azienda di Cimolais, infatti, lavora per garantire ogni giorno un’acqua di qualità certificata e offrire ai consumatori un prodotto dal packaging curato e costantemente rinnovato. Acqua Dolomia sarà partner anche di Good e Idea Natale, altre due manifestazioni che si svolgeranno a Fiera di Udine nei prossimi mesi.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«Con questa partecipazione, la nostra azienda conferma ulteriormente la sua presenza attiva nel tessuto economico e sociale del Friuli Venezia Giulia, che è la regione di Dolomia, l’unica acqua a sgorgare all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti. Ci onora essere presenti a “Casa Moderna”, considerata punta di diamante delle attività di Udine Fiera e una tra le più importanti e storiche manifestazioni dedicate al settore del design della casa in Italia. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Il nostro è un marchio emergente e ogni giorno lavoriamo per consolidarlo nel mercato nazionale delle acque minerali e per far conoscere con la nostra attività di export la qualità italiana in termini di prodotto e di design del packaging a livello internazionale».

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per  6,8  milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.
Per informazioni: www.acquadolomia.itaccount2.ne@adnkronos.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × quattro =