Pinterest LinkedIn

Dolomia è l’acqua ufficiale di FoodWell 2015, un nuovo concept di fiera-evento dedicato al food e alla sana alimentazione come stile di vita che si svolge da giovedì 28 a domenica 31 maggio a Rimini Fiera. L’evento si terrà in contemporanea a RiminiWellness, manifestazione dedicata agli amanti e ai professionisti del fitness.

dolomia-banner

Acqua Dolomia, in collaborazione con altri sponsor della manifestazione, curerà in particolare l’evento “Ma dove mangi … e cosa bevi?”, venerdì 29 maggio alle ore 13.00, in Agorà FoodWell nella Hall centrale (ingresso sud di Rimini Fiera). Un workshop informativo, ma anche di degustazione, sulle novità alimentari e sul settore beverage che propone sempre più soluzioni accattivanti per soddisfare l’esigenza di dissetarsi in diverse situazioni, ma sempre in maniera sana e con prodotti di qualità.
Nell’occasione, l’azienda di Cimolais presenterà le peculiarità di Acqua Dolomia in relazione all’attività sportiva e accoglierà Silvio Fauner, campione mondiale di sci di fondo, che racconterà il suo personale rapporto di sportivo con l’alimentazione e l’idratazione.

«Siamo onorati di partecipare a questa importante manifestazione che presenta al pubblico degli sportivi e del fitness prodotti e alimenti che consentono di nutrirsi in modo sano per praticare al meglio l’attività sportiva e vivere in forma. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Una corretta alimentazione e idratazione sono alla base di qualsiasi attività sportiva. Acqua Dolomia è una fonte ideale di idratazione, per gli sportivi e per chi segue una dieta bilanciata, per le sue caratteristiche di purezza e per la concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. La particolare mineralizzazione, infatti, la rende utile nella corretta reintegrazione idrosalina degli sportivi. Inoltre, nelle ultime analisi sulla nostra acqua, la presenza di ossigeno è pari a 10,5 mg/L, valore che, nel mercato delle acque minerali, risulta essere tra i più elevati».

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

SORGENTE VALCIMOLIANA

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca ConcentratiSorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.  Nel 2014 ha conseguito ricavi per  6,8  milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)