Pinterest LinkedIn

È l’acqua delle Dolomiti e da sabato 14 febbraio sarà l’acqua ufficiale della terza edizione di “Cucinare – Per piacere, per mestiere”, salone dell’enogastronomia e della tecnologia per la cucina. Dolomia sarà presente con il proprio stand nel padiglione 7. Inoltre Acqua Dolomia sarà presente in tutte le aree evento e nell’“Arena degli Chef” per accompagnare le dimostrazioni e gli show culinari delle quattro giornate.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Sabato 14 (ore 16.00) e lunedì 16 febbraio (ore 15.30), Dolomia sarà protagonista nel calendario degli eventi della terza edizione di Cucinare 2015 con “L’acqua a tavola”, sempre in Fiera di Pordenone, Sala “CUCINARE 2”, padiglione n. 7.
Gli ospiti saranno accompagnati in un percorso di degustazione e di abbinamento gastronomico dell’acqua minerale con un focus sulla classificazione e le relative peculiarità chimico-fisiche. Un viaggio alla scoperta della fisiologia del gusto dell’acqua con l’analisi sensoriale visiva, olfattiva e gustativa.
Acqua Dolomia propone un’esercitazione per percepire il sapore dell’acqua attraverso l’assaggio di varie tipologie di acqua minerale e abbinamento con una selezione di alimenti per evidenziare le caratteristiche e le sensazioni organolettiche di ciascuna di esse.
Il corso è gratuito.

• Per partecipare è necessaria l’iscrizione on line entro il 13 febbraio al seguente link:
forumweb.bestunion.it/forumwebnr/default.asp?o=1198&t=fwebit&l=ITA .
• Da sabato 14 febbraio sarà possibile prenotare i corsi direttamente in fiera al PUNTO TICKET al padiglione 7 e nella hall dell’ingresso all’ingresso al padiglione 9.

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012 e un fatturato tendenzialmente in crescita, per l’anno in corso, di oltre il 15% rispetto al precede esercizio.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

Dolomia_Cucinare

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa invecchiata in Barrique di Ciliegio - Solo Legno di Ciliegio per un gusto unico

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + quattordici =