Pinterest LinkedIn

È l’acqua delle Dolomiti e da sabato 14 febbraio sarà l’acqua ufficiale della terza edizione di “Cucinare – Per piacere, per mestiere”, salone dell’enogastronomia e della tecnologia per la cucina. Dolomia sarà presente con il proprio stand nel padiglione 7. Inoltre Acqua Dolomia sarà presente in tutte le aree evento e nell’“Arena degli Chef” per accompagnare le dimostrazioni e gli show culinari delle quattro giornate.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Sabato 14 (ore 16.00) e lunedì 16 febbraio (ore 15.30), Dolomia sarà protagonista nel calendario degli eventi della terza edizione di Cucinare 2015 con “L’acqua a tavola”, sempre in Fiera di Pordenone, Sala “CUCINARE 2”, padiglione n. 7.
Gli ospiti saranno accompagnati in un percorso di degustazione e di abbinamento gastronomico dell’acqua minerale con un focus sulla classificazione e le relative peculiarità chimico-fisiche. Un viaggio alla scoperta della fisiologia del gusto dell’acqua con l’analisi sensoriale visiva, olfattiva e gustativa.
Acqua Dolomia propone un’esercitazione per percepire il sapore dell’acqua attraverso l’assaggio di varie tipologie di acqua minerale e abbinamento con una selezione di alimenti per evidenziare le caratteristiche e le sensazioni organolettiche di ciascuna di esse.
Il corso è gratuito.

• Per partecipare è necessaria l’iscrizione on line entro il 13 febbraio al seguente link:
forumweb.bestunion.it/forumwebnr/default.asp?o=1198&t=fwebit&l=ITA .
• Da sabato 14 febbraio sarà possibile prenotare i corsi direttamente in fiera al PUNTO TICKET al padiglione 7 e nella hall dell’ingresso all’ingresso al padiglione 9.

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012 e un fatturato tendenzialmente in crescita, per l’anno in corso, di oltre il 15% rispetto al precede esercizio.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

Dolomia_Cucinare

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina