Pinterest LinkedIn

Tre stelle d’oro del Superior Taste Award 2015 che decretano l’eccellenza di Acqua Dolomia. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Dolomia riceve la valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore da tutto il mondo.

dolomia-3stelle

I membri delle Giurie iTQi, provenienti da 15 paesi differenti, fanno parte delle associazioni culinarie e di sommellerie europee tra le più prestigiose, e hanno attribuito a Dolomia la valutazione massima prevista dalla scala di giudizio del Premio, frutto di un rigoroso processo di analisi sensoriale, finalizzato alla valutazione di criteri organolettici come l’aspetto visivo, l’aroma, la consistenza e il sapore del prodotto.
«Siamo orgogliosi di questo importante giudizio internazionale che valorizza la nostra acqua. – dichiara l’amministratore delegato Gilberto Zaina – Dolomia si contraddistingue per essere a livello europeo una tra le più leggere e basiche acque oligominerali e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti, come stabilito dal Ministero della Salute. Per il 2015 – continua Zaina – l’azienda ha in programma accordi con importanti marchi della GDO in Lombardia per la distribuzione di Acqua Dolomia. Inoltre, prevediamo un’incidenza del 14% dell’attività di export sul fatturato totale, a fronte dell’8% del 2014. Nell’ultimo biennio, infatti, l’azienda ha intrapreso un percorso d’implementazione e rafforzamento dell’export, con attenzione particolare ai mercati che riteniamo prioritari per volume e opportunità di sviluppo a medio e lungo termine come Cina, Russia, Indonesia, Emirati Arabi Uniti. Il nostro obiettivo è far conoscere a livello internazionale la qualità italiana in termini di prodotto e di design del packaging».
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

SORGENTE VALCIMOLIANA

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012 e un fatturato tendenzialmente in crescita, per l’anno in corso, di oltre il 15% rispetto al precede esercizio.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × due =