Pinterest LinkedIn

Dolomia per il secondo anno sarà sponsor e fornitore de La Pina Cycling Marathon, la granfondo di ciclismo organizzata dalla famiglia Pinarello. L’azienda pordenonese che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, fornirà bottiglie nella linea Pet Classic in occasione dell’evento che nel 2014 ha calamitato a Treviso oltre 4.000 ciclisti da tutto il mondo.

dolomia-banner

«Dolomia conferma l’intesa con il mondo del ciclismo che la sceglie e predilige quale acqua oligominerale per tutti i propri atleti e praticanti. Dolomia quest’anno è main sponsor della manifestazione e affiancherà i ciclisti lungo le strade della Marca trevigiana, dove si svolgerà l’evento sportivo conosciuto in tutto il mondo» dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia.

Dolomia è classificata come acqua oligominerale, caratterizzata da un basso tenore di minerali e un’elevata percentuale di ossigeno. Si distingue per il bassissimo contenuto di sodio rispetto a tutte le altre acque minerali, il pH basico, utile a contrastare l’acidità, e per la concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano.
La particolare mineralizzazione, infatti, è utile per una corretta reintegrazione idrosalina negli sportivi.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore provenienti da tutto il mondo.
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

 

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est account2.ne@adnkronos.com T. 049 8774403

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina