Fatima
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 1396 letture

Acqua Egeria di Acqua Santa di Roma festeggia i suoi 70 anni

Bottiglie Vetro Acqua Egeria Cibus Acqua Egeria

Acqua Acqua Egeria Cibus Egeria Bottiglie Vetro

Per la prima volta, Acqua Egeria partecipa al Cibus di Parma in programma dal 7 al 10 maggio. Una scelta importante quella di prendere parte al Salone Internazionale dell’Alimentazione, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, che si colloca in un più ampio progetto di internazionalizzazione al quale l’azienda sta lavorando.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Egeria è di proprietà della società Acqua Santa di Roma: dal 1948 un’azienda familiare romana che rappresenta in pieno l’anima del sistema economico italiano e che in questi 70 anni ha saputo affrontare le sfide della modernità e della concorrenza.

Acqua Santa di Roma ha partecipato e vinto il bando regionale indetto da Lazio Innova a sostegno dei processi di internazionalizzazione e di promozione dell’export delle PMI finalizzati all’apertura e al consolidamento nei mercati esteri.

Distribuire Acqua Egeria all’estero non è solo esportare un prodotto 100% Made in Italy, ma è far conoscere ai mercati stranieri una storia antica di 3000 anni che affonda le sue origini nel mito e che è indissolubilmente legata alla città di Roma di ieri e di oggi.

 

 

Acqua Egeria prende il nome dalla figura mitologica di una ninfa, amante e consigliera del secondo re di Roma. A lei si deve la riforma politica e religiosa attuata da Numa Pompilio, il cui regno fu caratterizzato da pace e prosperità per Roma. Alla morte del suo amato, Egeria si sciolse in lacrime tanto da impietosire la dea Diana che la tramutò in una sorgente, la stessa da cui sgorga ancora oggi Acqua Egeria.

Acqua Egeria è naturalmente effervescente alla Fonte, presenta il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo. È ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva. Purezza, digeribilità e gusto unico la rendono l’acqua ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata.

Al Cibus, Acqua Egeria presenterà tutta la linea di prodotti del marchio con un focus specifico sulla linea vetro, particolarmente apprezzata all’estero. La sua purezza e il suo gusto unico sapranno conquistare anche un pubblico attento ed esigente come quello del Salone Internazionale dell’Alimentazione.

 

I PRODOTTI

 

LINEA VETRO – Eleganza a tavola 

Apprezzata sulle tavole più raffinate, è la giusta soluzione per tutti i locali dediti alla ristorazione. La bottiglia è realizzata in vetro bianco per garantire la massima trasparenza, peculiarità essenziale per un’acqua minerale di prestigio.
Impreziosita da un’etichetta originale, è dotata di tappo a vite per esaltare al massimo gusto ed effervescenza. La linea è disponibile nelle due versioni “a perdere” e “a rendere”.
Formati 50 cl – 75 cl – 100 cl

LINEA PET – L’acqua di famiglia

La linea PET è sinonimo di leggerezza, resistenza e praticità. Pensata per arrivare ogni giorno sulle nostre tavole, ma anche per la ristorazione informale e veloce, è perfetta da portare in ufficio o in palestra ed accompagna qualsiasi momento della giornata.
Formati 50 cl – 100 cl – 150 cl

 

+ INFO:

Giusy Cavallo social@netinprogress.com

www.egeria.it

Facebook: Acqua Egeria

Instagram: acqua_egeria_official

 

+ COMMENTI (0)

No.3 London Dry Gin - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bottiglie Vetro Egeria Cibus Acqua Egeria Acqua



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

La novità 2019 per il canale GDO: “Felsenkeller Bier” di Birra FORST in bottiglia da 50 cl

20/02/2019 - La “Felsenkeller Bier” è la specialità di Birra FORST, naturalmente torbida, non filtrata e non pastorizzata, dal sapore pieno e corposo e dal retrogusto morbido, che fin...

1932-2019: le bibite Sanpellegrino si rinnovano! Arriva una nuova bottiglia in vetro e una gamma bio

16/02/2019 - Alla manifestazione Beer Attraction di Rimini il brand presenta in anteprima  il restyling della storica clavetta in vetro: una novità nella forma e nel gusto per interce...

Acqua minerale Recoaro presenta “Vanity” la speciale bottiglia Horeca

13/02/2019 - L’acqua oligominerale Recoaro apre con slancio il 2019, presidiando per il secondo anno consecutivo l’Expo Riva Hotel, punto di riferimento nel mondo dell’Ospitalità e de...

La filiera dell’alimentare italiano a Cibus, il 10 e 11 aprile

30/01/2019 - Grazie alla formula “Smart” Cibus torna annuale confermando a Parma anche nel 2019 la presenza delle maggiori aziende alimentari italiane e dei  top buyer Europei e Overs...

O-I : EXPRESSIONS si aggiudica il World Beverage Innovation Award 2018

16/11/2018 - O-I : EXPRESSIONS, l’innovativa tecnologia lanciata a settembre 2018 dal leader mondiale nella produzione di packaging in vetro Owens-Illinois, Inc. (NYSE: OI), si è aggi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

10 + quattordici =