Pinterest LinkedIn

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di sostenere ancora il Trofeo Tennis FIT Kinder +Sport nella sua undicesima edizione. Acqua Eva sarà sponsor ufficiale della manifestazione. Si rinnova così il grande impegno dell’acqua del Monviso nello sport, non solo al fianco dei grandi campioni di oggi, ma chissà, anche a quelli di domani. La stessa attenzione rivolta ai campioni è rivolta alle nuove leve, come Matteo Donati, giovane promessa del tennis italiano, di cui Acqua Eva è fiero sponsor.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Acqua Eva è orgogliosa di dissetare tutti i ragazzi che parteciperanno e di affiancarli durante la competizione” spiega Gualtiero Rivoira, A.D. di Fonti Alta Valle Po. ”Questi giovani tennisti trasmettono un entusiasmo contagioso. Trasmettono pura passione per lo sport! E in fondo ci assomigliano un po’…anche noi siamo un giovane brand che con grande entusiasmo guarda in alto verso il futuro” prosegue Rivoira.

Acqua Eva sarà presente nei trofei organizzati sul territorio nazionale, a cui secondo le stime parteciperanno più di 18.000 ragazzi fra i nove e i sedici anni. I partecipanti dovranno inoltre impegnarsi a seguire un codice di condotta e di Fair Play. Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse società sportive, fra cui la Lega Nazionale Professionisti B di calcio e la Federazione Italiana Pallacanestro.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

+Info: www.acquaeva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro + 16 =