Pinterest LinkedIn

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva sarà Fornitore Ufficiale della 17a edizione dei Volleyball Women’s World Championship 2014. Acqua Eva affiancherà le giocatrici provenienti da 24 nazioni diverse che giungeranno in Italia per contendersi la corona di Campionesse del Mondo. Le gare saranno disputate dal 23 settembre al 12 ottobre in 6 città ospitanti: Bari, Milano, Modena, Roma, Trieste e Verona.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Eva sceglie di legarsi alle atlete della pallavolo, disciplina dove la pura passione per lo sport e i valori di condivisione e autenticità sono caratteri distintivi: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e una delle nostre mission aziendali è promuovere lo stile di vita sano e attivo” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po.
Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse società sportive, fra cui la Federazione Italiana Pallacanestro e la Federazione Italiana Hockey.

INFOFLASH / ACQUA EVA

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Eva è imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile nato dal recupero di una vecchia filanda immersa nel verde, senza alterare ambiente e paesaggio.
Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Acqua Eva offre ai consumatori una gamma completa di prodotti, dai formati più piccoli e pratici con le bottiglie da 0,33 e 0,5 litri fino al formato più classico da 1,5 litri passando per il nuovo formato da 1 litro, Eva One, una bottiglia pratica ed elegante pensata per la ristorazione in sostituzione delle bottiglie in vetro.
Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

CONTATTI CON L’AZIENDA
Fonti Alta Valle Po S.p.A.
Via Roma, 61
12034 Paesana (CN) – Italia
Tel. +39 0175 989111
Fax. +39 0175 989195
info@acquaeva.it
www.acquaeva.it/servizioconsumatori

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 3 =