0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale GALVANINA sarà presente a TUTTOFOOD 2015, il Salone dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio (Pad. 14 Stand H20-H22), con tutti i suoi prodotti di eccellenza, per completare il ciclo delle consuete partecipazioni alle più importanti fiere internazionali di settore come il Summer Fancy Food New York, il Winter Fancy Food San Francisco, il PLMA Amsterdam, il PLMA Chicago, il Natural Expo West, Anaheim, Los Angeles, il Foodex Tokyo, il Sial Parigi, l’Anuga Colonia, Germania, il Taste of London,UK.

bibite_650pixel

Il Gruppo Galvanina sarà presente con:

ACQUA MINERALE GALVANINA con la linea “Prestige”.

Questa eccellente Acqua Minerale sgorga a San Lorenzo Monte di Rimini, ai piedi dei Monti Appennini Centrali. L’Acqua Minerale Galvanina “stimola la digestione” proprio grazie alla sua moderata e perfetta combinazione di Sali Minerali.

L’Acqua Minerale Naturale Galvanina, grazie al Magnesio, al Calcio e ai Bicarbonati in essa disciolti, ed insieme ad un moderato contenuto di anidride carbonica libera, interviene sul fegato e sullo stomaco e quindi “può favorire le funzioni epatobiliari”.

L’Acqua Minerale Naturale Galvanina stimola la digestione se bevuta durante i pasti. “Può avere una buona azione diuretica”, correlata anche al valore del residuo fisso, e “può diminuire il livello di acido urico nel sangue”.

 

GALVANINA CENTURY BIO

Linea di Bevande Biologiche di altissima qualità, nata nel 2010 per brindare ai primi 100 anni di produzione delle bevande Galvanina. Storia riportata sulla originale bottiglia “embossed” studiata e realizzata in esclusiva per Galvanina e che ha ottenuto in Giappone il “Good Design Award 2011”. Storia, passione, esperienza e innovazione si sono unite per creare queste bibite biologiche a base di succhi e aromi naturali di frutta mediterranea maturata sulla pianta e raccolta a mano. Lo zucchero di canna, l’acqua minerale Galvanina e la carbonatazione naturale, oltre all’assenza di coloranti, aromi artificiali e conservanti, rendono queste bibite uniche e inconfondibili.

Oltre alla Cola Bio, sono presenti anche le bibite biologiche con polpe di agrumi Aranciata, Arancia Rossa, Pompelmo Rosso, Limonata, Mandarino, questo premiato a Londra nella categoria Soft Drinks con il “Quality Food Award 2014, Galvanina Organic Sicilian Clementine”. Le Bevande Biologiche di ultima generazione Mandarino & Fico d’India, Melagrana, Arancia Rossa-Carota Nera e Mirtillo e le tradizionali Chinotto, Ginger, Cedrata e Gassosa con le antiche ricette che in Galvanina vengono tramandate e custodite da quattro generazioni.

Galvanina ha pensato anche a quattro tea freddi Biologici, Bianco, Nero, Verde, al Limone e alla Pesca con infusi di pregiate foglie di tè, succhi e aromi particolari.

succhi_650pixel

 

SUCCHI BIOLOGICI GALVANINA FRU.IT E VEG.IT

 

100% Bio, 100% Prodotto Italiano, 100% Succo, 100% Centrifugato, 100% Verdura e Frutta, 100% Senza Coloranti, 100% Senza Aromi artificiali, 100% Senza Pectine aggiunte, 100% solo Zuccheri della frutta, 100% Unici, 100% Fantastici, 100% Veggy, 100% Frutta da bere…

Pera Williams – Pesca – Albicocca – Mela Golden – Arancia – Mela, Fragola e Banana – Pompelmo Rosso – Ananas- Mirtillo – Melagrana – Ciliegia – Uva Rossa

Arancia-Carota-Limone, Mela & Sedano, Carota, Pomodoro, Pomodoro & Sedano, Orto Mix, Mela-Lattuga-Cetriolo, Mela-Zucca-Carota.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
COMPANY PROFILE GALVANINA

L’Acqua Minerale Naturale Galvanina fu scoperta dagli Antichi Romani nel I° secolo a.C. durante l’Impero di Cesare Augusto. La Galvanina S.p.A. è presente sul mercato da oltre cento anni ed è stata iscritta nel Registro nazionale delle Imprese Storiche istituito nel 2011 in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

All’inizio del ‘900, Galvanina ha dato alla luce le sue prime confezioni in bottiglie di vetro, che venivano per lo più consumate da una ristretta cerchia di famiglie nobili della zona.

Da allora sempre più consumatori hanno imparato ad apprezzare l’Acqua Minerale Galvanina per le sue grandi doti digestive. Anno dopo anno l’area di vendita si è allargata, sino a quando la sua distribuzione ha coperto tutta l’Italia.

Nel 1987 La Galvanina è stata la prima azienda in Italia a studiare e registrare una innovativa ed esclusiva bottiglia in vetro bianco chiamata “Prestige” in sostituzione della classica e standardizzata bottiglia in vetro verde utilizzata da tutti gli imbottigliatori di acqua minerale. Questa nuova idea, realizzata anche per dare più prestigio (da qui il nome della linea di vendita) al prodotto acqua minerale, ha innovato fin da subito il mercato che ha seguito l’idea innovativa e dirompente di Galvanina. L’Acqua Minerale Galvanina è sbarcata, così, in tutti i Continenti: dall’Africa all’Asia e dall’Australia alle Americhe, diventando oggi una delle acque più conosciute ed apprezzate al mondo.

La Società opera sul mercato nazionale nei canali Ho.Re.Ca. (Hotellerie. Restaurants. Catering), di alto livello, attraverso i canali tradizionali della distribuzione.

Al passo con il successo riscosso sul mercato, Galvanina, nel corso del 2008, ha affiancato allo stabilimento di Rimini un nuovo modernissimo stabilimento di produzione per l’imbottigliamento di Acqua Minerale “Val di Meti” in confezioni di PET, nel Comune di Apecchio (PU).

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − tre =