Pinterest LinkedIn

L’acqua oligominerale Recoaro apre con slancio il 2019, presidiando per il secondo anno consecutivo l’Expo Riva Hotel, punto di riferimento nel mondo dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale che si è svolto dal 3 al 6 febbraio a Riva del Garda (TN). Recoaro ha scelto proprio i giorni della manifestazione per portare per la prima volta in fiera la nuova bottiglia in vetro dedicata al canale HoReCa: Vanity, contraddistinta da un’eleganza senza tempo che riafferma la forte storicità del marchio, sottolineando al contempo lo spirito innovativo di un brand dinamico e in continua evoluzione, proiettato verso il futuro.

 

 

 

Inutile dire che la nuova arrivata ha riscosso grandissimo successo all’importante appuntamento fieristico! Acqua Recoaro, che vive nei ristoranti d’Italia da quasi un secolo, torna sulle loro tavole con un design che rende la bottiglia una vera e propria icona di stile grazie a un profilo semplice ed elegante, con un’etichetta minimal che lascia più spazio possibile alla protagonista della storia centenaria di Recoaro: l’acqua.

Raffinata e dalle linee sinuose, la nuova bottiglia da 0,75 litri è disponibile nelle tre varianti naturale, frizzante e leggermente frizzante, ciascuna associata a una nuance di colore differente: rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde salvia.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Caratteristiche uniche che la rendono speciale

Cosa deve avere un’acqua per essere davvero buona? Un basso contenuto di Sodio e Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo, che le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

+INFO: www.recoaro.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 − 5 =