Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la Maratona di S. Antonio. Nata nel 2000, la corsa su strada Padovana si è affermata tra le maratone più amate e più partecipate d’Italia. L’appuntamento, fissato per domenica 21 aprile, vedrà San Benedetto dissetare, in qualità di Fornitore Ufficiale, tutti i corridori con la con purezza e la leggerezza della sua acqua minerale nella nuova bottiglia da mezzo litro Linea “Progetto EcoGreen”. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del nuovo formato è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “Progetto EcoGreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale con la quale San Benedetto vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a minor impatto ambientale.

La Maratona di S. Antonio sin dalla prima edizione si è caratterizzata come la “maratona della solidarietà”. Il tracciato percorrerà i luoghi storici del Santo più amato e conosciuto del mondo con partenza dal Comune di Campodarsego. Attraversati i Paesi dello storico “graticolato romano” (San Giorgio delle Pertiche, Camposampiero, Massanzago, Borgoricco, Reschigliano) continuerà lungo la Statale del Santo per giungere nella splendida cornice di Prato della Valle, la piazza più grande d’Europa. Con la sponsorizzazione della Maratona di S. Antonio, Acqua Minerale San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 − 4 =