Pinterest LinkedIn

Splash – Beverage & Hospitality Festival è l’evento che si terrà dal 12 al 15 Marzo a Bari e dove si riuniranno ospiti nazionali e internazionali per condividere idee ed esperienze in merito al mondo dell’hospitality e del beverage.

Quattro giorni all’insegna dell’ospitalità e del mondo horeca che vedranno la Puglia protagonista del tanto discusso Made in Italy, con particolare attenzione al Sud Italia e alla sostenibilità.

 

 

Acqua Orsini sarà presente con la sua prestigiosa linea Black&Platinum che si distingue per il design minimal e le linee in vetro dedicate all’alta ristorazione. Le decorazioni serigrafate sottolineano l’impegno verso l’ambiente e l’attenzione ai dettagli che Acqua Orsini presta alla sua linea più pregiata, rendendola perfetta per una mise en place elegante e ricercata.

Come acqua ufficiale dell’evento, Acqua Orsini parteciperà anche con la linea Vegbottle, che si distingue per una produzione con bottiglie innovative composte al 30% di origine vegetale dedicata ai settori della ristorazione che scelgono prodotti green. Con questa linea, Acqua Orsini sceglie di ridurre l’impatto ambientale e di migliorare l’efficienza produttiva e la eco-sostenibilità dell’azienda.

Infine, non può certo mancare il progetto “Orsini Soda”, una linea dedicata al mondo della mixology che propone soft drink con ingredienti di origine 100% naturale come il lime e la menta. Orsini Soda è pensata per soddisfare le nuove tendenze in termini di gusto e per offrire varietà e abbinamenti per creare cocktail innovativi.

 

 

“Nobile per natura, sostenibile per scelta” è questo il motto con il quale Acqua Orsini decide di essere presente come acqua ufficiale dell’evento Splash, per esaltare tutti i benefici e le qualità di un prodotto a km0.

La sua fonte, infatti, è situata nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari e grazie al terreno incontaminato circostante Acqua Orsini è arricchita con tutti gli oligoelementi indispensabili per la salute e per il benessere.

Attualmente è parte del Gruppo Sorgenti Italiane Regionali S.p.a, un passaggio teso a rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della Societa con l’obiettivo di sostenere un piano di crescita.

Sorgenti Italiane Regionali Spa rappresenta una nuova e dinamica realtà Industriale che, attraverso un processo di acquisizione e partecipazioni, mira a costruire un nuovo Gruppo nel settore del beverage.

Il Gruppo è proprietario di Acqua Orsini con stabilimento produttivo di Poggiorsini (BA) in Puglia e ha da poco acquisito lo storico marchio di Bologna la società Acque Minerali Cerelia con lo stabilimento produttivo di Vergato (BO).

Sono oltre 200 le aziende che parteciperanno all’evento dedicato al mondo Horeca, nella Fiera del Levante a Bari e il loro obiettivo comune è quello di condividere il mondo dell’hospitality e del beverage lasciando spazio a nuove idee, all’innovazione ma anche alla tradizione.

Design, gusto e rispetto per l’ambiente: sono queste le parole chiave che distinguono Acqua Orsini e che le permettono di valorizzare il territorio pugliese a 360 gradi nei quattro giorni di fiera a Bari.

Certi che le loro linee sapranno soddisfare anche i palati più esigenti, non vedono l’ora di incontrarvi all’evento Splash dedicato al Beverage e all’Hospitality!

 

+info: www.acquaorsini.it
Instagram: Acqua Orsini
Facebook: Acqua Orsini

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Orsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina