Pinterest LinkedIn

Nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, il 29 e il 30 maggio andrà in scena il Roma Bar Show 2023, uno dei più importanti eventi su tutto il territorio nazionale dedicato al mondo del mixology e beverage. A questa due giorni prenderanno parte migliaia di brand e operatori del settore, oltre ai semplici consumatori.

Fra i protagonisti di RBS 2023 ci sarà Acqua Orsini, azienda fondata nel 2015 da imprenditori pugliesi che in poco tempo è diventata punto di riferimento del beverage made in Italy. All’RBS 2023 questa giovanissima azienda, controllata dal gruppo SIR (acronimo Sorgenti Italiane Regionali), presenterà la sua nuova linea Orsini Soda, che per festeggiare un innovativo rebranding immette sul mercato 4 nuovi soft drink: Tonic Water, Ginger Beer, Club Soda e Pink Grapefruit Soda. Si tratta di prodotti con ingredienti di alta qualità, contraddistinti da aromi autentici, 100% Made in Italy e sviluppati in collaborazione con bartender di rilievo il tutto per regalare un’eccezionale drink experience.

I prodotti Orsini sono realizzati nel pieno rispetto della sostenibilità, che parte dall’utilizzo delle energie rinnovabili per alimentare la linea produttiva, passa per l’utilizzo di PET di origine vegetale (Vegbottle 30% Bio PET, 100% Riciclabile) fino ad arrivare alla decorazione serigrafata (senza etichetta di carta) sulla Linea Vetro a rendere Black e Platinum, che riducono il consumo di acqua e carta nel processo produttivo.

L’azienda punta molto sull’RBS 2023 anche per un percorso di espansione nazionale: le sue linee di acqua Black e Platinum, dedicate al settore Horeca, in meno di un anno hanno visto crescere la propria presenza sul mercato laziale e romano. La sera del 27 maggio, a due giorni dall’inizio dell’RBS 2023, nella splendida cornice del The Barbershop Speakeasy di Roma, Acqua Orsini e Orsini Soda saranno main sponsor di una serata all’insegna della Mixology. Special Guests due rinomati bartender, Christopher Mcnulty e Patri Lozano Peral, direttamente dal famoso speakeasy parigino “La Candelaria”, dove oltre a gustare i soft drink dell’azienda si darà il benvenuto all’edizione 2023 del Roma Bar Show.

 

+ info: www.acquaorsini.it

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Orsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina