Pinterest LinkedIn

Arriva sugli scaffali da fine febbraio Sant’Anna La Baby, la nuova bottiglia da 0.25 l di Acqua Sant’Anna. Un formato innovativo per avere a portata di mano, comodamente, un bicchiere di Acqua Sant’Anna sempre e ovunque. Sant’Anna La Baby, disponibile con classico tappo standard oppure con tappo push & pull, è la risposta a nuove esigenze di consumo. Comoda da tenere in borsetta, leggera e poco ingombrante, per avere un buon bicchiere d’acqua quando hai sete, devi prendere una pastiglia, mangiare uno snack… Comoda da portare nello zainetto per accompagnare la merenda del bambino, portarla in gita, alla partita…

La formula ergonomica facilita l’impugnatura e rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare. Con questo nuovo formato Acqua Sant’Anna rafforza il suo dna di acqua ideale per mamme e bambini. Le ottime proprietà organolettiche e la sua leggerezza (residuo fisso 22,0 mg/l) rendono Sant’Anna un’acqua eccezionale, tra le prime che hanno ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati, ideale per la preparazione del latte dei neonati e dei cibi in fase di svezzamento.

Sant’Anna La Baby, studiata per rispondere alle esigenze reali dei consumatori affezionati a questo brand, è l’ultima innovazione che arricchisce ulteriormente il portafoglio Sant’Anna, che ora si presenta con un’ampia gamma di formati ideale per tutta la famiglia, offrendo l’imbarazzo della scelta a chi ogni giorno sceglie Sant’Anna per le sue proprietà specifiche. L’innovazione e la ricerca, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, in casa Sant’Anna non si fermano mai!

+info: www.santanna.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina