Pinterest LinkedIn

Valverde sbarca alla 72a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Fino al 12 settembre oltre 2.000 bottiglie dell’acqua della Valsesia accompagneranno infatti i protagonisti delle Giornate degli Autori, la rassegna autonoma che si svolge all’interno della celebre kermesse cinematografica.

Valverde_Venezia

Per tutta la durata della manifestazione Valverde sarà presente presso la Villa degli Autori, l’esclusiva location situata sul lungomare del Lido di Venezia. La Villa degli Autori ospiterà gli 11 film in gara, oltre ai numerosi eventi collaterali. Registi e attori come Alba e Alice Rohrwacher, Dany Boon, Julie Delpy, Ohran Pamuk, Stacey Martin, Miranda Otto, Geoffrey Rush, Suzanne Clément, Agnès Varda, Ascanio Celestini, Riccardo Scamarcio, Gabriele Salvatores e Laurent Cantet potranno così dissetarsi con un’acqua unica nel suo genere, che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica.

Oltre a essere l’acqua dell’alta ristorazione, Valverde è infatti anche un raffinato oggetto di design, trasformato dalla creatività di Matteo Thun in un prodotto capace di abbinare funzionalità e creatività grazie a una bottiglia dalle linee semplici ed essenziali pensata per fondere le qualità cristalline con il vetro chiaro.

Altre prestigiose ospiti della Villa degli Autori saranno le bibite Spumador. La mitica Spuma Nera, la Spuma Bianca, il Ginger e la Sanguinella, presentate nella loro nuova veste grafica, saranno protagoniste della cornice veneziana con i loro ricercati ingredienti e le loro ricette originali che le rendono uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Promosse dalle associazioni dei registi e degli autori cinematografici italiani Anac e 100autori, le Giornate degli Autori, o Venice Days, nascono nel 2004 come rassegna autonoma all’interno della Mostra del Cinema di Venezia, sul modello della prestigiosa Quinzaine des Réalisateurs di Cannes. Obiettivo della rassegna è infatti quello di creare attenzione per il cinema di qualità, senza restrizioni di sorta, con un occhio di riguardo per l’innovazione, la ricerca, l’originalità espressiva, l’indipendenza autonoma e produttiva. Tutte caratteristiche presenti non solo nei 12 film selezionati, ma negli eventi speciali e negli incontri che si tengono durante le Giornate presso la Villa degli Autori.

 Valverde, preziosa di natura

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

www.valverdewater.com

Per informazioni: Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671: domenico.avolio@h-rp.itsimone.iemmolo@h-rp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × cinque =