Pinterest LinkedIn

VALVERDE è l’acqua dell’alta ristorazione, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e capaci di depurare l’organismo favorendo una sensazione di benessere. In occasione del Global Wellness day del prossimo 10 giugno, Valverde sottolinea l’importanza di un benessere che parte da dentro e in particolare dall’assunzione regolare e quotidiana di un’acqua di qualità che contribuisce ad eliminare le tossine e idratare la pelle.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Valverde, grazie alle sue proprietà uniche, è un’acqua eccezionale che si distingue per la sua purezza batteriologica, le sue caratteristiche organolettiche e il bassissimo contenuto di sodio nonché per la sua capacità di favorire la digestione. L’acqua oligominerale Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti in Valsesia, ai piedi del Monte Rosa, è di colore limpido e cristallino e priva di difetti organolettici.

Grazie al  suo basso residuo fisso (soli 38,8 mg/l) è da considerarsi tra le acque più leggere al mondo, rinfrescante ed equilibrata.  La purezza di acqua Valverde si percepisce già dal suo design essenziale; linee semplici e pulite disegnate da Matteo Thun per valorizzare un prodotto di eccellenza, in perfetto equilibrio tra preziosità e semplicità, purezza e modernità.  Valverde celebra così la giornata del Global Wellness Day posizionandosi come una delle migliori acque dalle proprietà benefiche.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

VALVERDE, PREZIOSA DI NATURA

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.  Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

+INFO: www.valverdewater.com 
www.worldaroundwater
pr@levankim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

otto − cinque =