Pinterest LinkedIn

Gli anniversari sono importanti, per questo motivo è nata l’idea della bottiglia Magnum Limited Edition di Amaranca, l’amaro siciliano che nasce sull’Etna. Più di quarant’anni di tradizione, fatti di amore per la terra, lavoro e il impegno, un’edizione limitate che nasce in occasione del quarantaduesimo anniversario dell’azienda Romeo Vini, per celebrare 42 anni di eccellenze siciliane.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’azienda fondata sull’esperienza quarantennale della famiglia Romeo, oggi ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cultori del vino, dei liquori e per gli operatori della ristorazione di livello con attenzione al segmento dei consumatori. Un legame solido con la sua Sicilia, partendo dalla tradizione ma guardando anche all’innovazione, con un’organizzazione in grado di valorizzare l’altissima vocazione per prodotti di qualità esclusivamente superiore. I metodi di produzione sono la sintesi più attenta della tradizione e delle tecnologie e conoscenze moderne.

Amaranca è la punta di eccellenza dell’azienda, l’amaro siciliano che nasce dal perfezionamento di una ricetta segreta della famiglia Romeo, i dettagli e gli ingredienti di questa eruzione di sapori rimangono top secret. Una ricetta che racconta tutta la passione dei lavoratori siciliani, come Don Totò nella Sicilia del dopoguerra erano dediti alla coltivazione degli agrumi e all’estrazione degli oli essenziali (i’spiritara). L’Amaro Amaranca sprigiona tutta l’essenza e il profumo avvolgente dell’arancia selvatica siciliana che si unisce alle note frizzanti delle erbe aromatiche dell’Etna in un’esplosione di gusto indimenticabile.

Un amaro che piace e segue i trend del gusto di oggi che vanno in questa direzione. Recentemente “Amaranca” si è aggiudicato il World Liqueur Awards 2021, uno dei premi più ambiti della categoria come migliori amari al mondo. Un riconoscimento che secondo il fondatore Santo Romeo, rappresenta un momento di crescita e ulteriore partenza per continuare ad esportare in tutto il mondo i sapori del nostro amato vulcano.

INFO www.amaranca.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

otto + tredici =