0
Pinterest LinkedIn

La nuova attività di engagement esalta il Sapore Vero di momenti autentici da vivere con gli amici, offrendo la possibilità di affiancare quattro Associazioni di Volontariato nelle loro missioni. Attraverso il Montenegro Tasting Tour l’iniziativa coinvolgerà anche centinaia di ristoranti, pizzerie e bar sul territorio italiano

160511_Montenegro_PR_TERRA_RGB

Montenegro, l’Amaro italiano per eccellenza, lancia “Un Giorno da #EroiVeri”, un’iniziativa rivolta a un target di giovani adulti; innovativa, contemporanea e coerente con i valori del brand. Attraverso attività di engagement online, radio e on-field, Amaro Montenegro offre a dodici fortunati amici la possibilità di vivere assieme a quattro Associazioni di Volontariato altrettante missioni all’insegna dei valori di lealtà, amicizia e solidarietà. Collegandosi alla piattaforma www.ungiornodaeroiveri.it i partecipanti potranno, infatti, candidarsi ad affiancare una delle quattro Associazioni (vedi scheda allegata) che offriranno a quattro gruppi di tre amici l’opportunità di vivere in prima persona una missione a scelta tra le declinazioni Acqua, Aria, Terra e Fuoco, ovvero l’elemento naturale in cui ciascuna Associazione opera.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Un Giorno da #EroiVeri è l’espressione del binomio fra Amaro Montenegro e coloro che mettono a disposizione il proprio impegno, tempo e abilità a favore del bene comune; da sempre un elemento cardine per il brand. In parallelo alle attività di engagement previste online e sulle principali radio, l’iniziativa prevede anche un’attività on-field nei principali ristoranti, pizzerie e bar del territorio italiano, che a partire da giugno, saranno coinvolte nel Montenegro Tasting Tour. Gli ambassador di Montenegro inviteranno i clienti dei locali a partecipare a un gioco al fine di scoprire a quale missione la sorte suggerirà loro di candidarsi. Inoltre, verrà offerta una degustazione gratuita di Amaro Montenegro.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

AMARO MONTENEGRO

E’ il 1885, e dopo lunghe e appassionate sperimentazioni dell’erborista bolognese Stanislao Cobianchi nasce uno dei più famosi simboli della tradizione liquoristica italiana, Amaro Montenegro.

A 130 anni di distanza, Amaro Montenegro è ancora uno degli amari più conosciuti, consumati e apprezzati in Italia. Una tradizione inalterata anche nella bottiglia che, con le sue forme sinuose e innovative, ha distinto Amaro Montenegro negli anni conservandone gelosamente il carattere, oltre che il sapore. Amaro Montenegro viene preparato ancora oggi seguendo la tradizionale ricetta, custodita segretamente da più di un secolo. Gli ingredienti sono selezionati con la massima cura: solo le erbe più rare e pregiate vanno a comporre l’originale ricetta che dà vita al gusto inconfondibile di Amaro Montenegro. L’attenzione per la qualità ha contraddistinto da sempre il processo produttivo, costantemente migliorato nel rispetto della tradizione. Amaro Montenegro, da 130 anni sapore vero.

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.

 

+info: gioele.grisetti@hkstrategies.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − 8 =