Pinterest LinkedIn

Amaro Montenegro approda su ClubHouse, primo brand del settore Spirit in Italia, con un approccio nuovo e unconventional aprendo una conversazione sull’evoluzione della convivialità e sui nuovi modi di stare insieme. Un progetto integrato, realizzato con l’agenzia di influencer marketing Flu, che coinvolge ClubHouse e Instagram al fine di rendere più dinamica la conversazione ed ampliare gli spazi e le modalità di condivisione.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Attraverso punti di vista diversi sul tema, Amaro Montenegro vuole creare un variegato tavolo di discussione nel quale ciascun partecipante possa parlare della propria esperienza e di come quanto accaduto nell’ultimo anno abbia indotto gli italiani a reinterpretare i momenti di convivialità.

L’appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo alle ore 19:00 su ClubHouse. Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro aprirà il confronto a cui parteciperanno Francesco Magro, CEO di Winelivery, Daniele Gentili, bartender affermato a livello internazionale, Andrea Dianetti e Tess Masazza, influencer e personaggi di spicco del mondo dell’entertainment. Moderatore di questa conversazione libera sarà Diego Passoni, voce nota di Radio Deejay.

“Fin dai primi giorni di lockdown, assieme ad un forte aumento degli ordini sulla nostra piattaforma, sono aumentate notevolmente le richieste di ordini da “condividere”. Molti nostri clienti, al fine di ricreare momenti di convivialità hanno fatto richiesta di consegne multiple riuscendo così ad essere vicini anche se a distanza. Io stesso mi sono trovato a brindare con dei miei cari amici avvicinando il calice alla fotocamera del telefono” commenta Francesco Magro, CEO di Winelivery.

“Amaro Montenegro celebra da sempre i momenti più autentici di convivialità che oggi racconta attraverso la campagna #HumanSpirit. Abbiamo quindi voluto aprire un confronto sulle nuove modalità di stare insieme, affrontandolo in modo informale, proprio come una chiacchierata tra amici, da qui la scelta di presidiare la nuova piattaforma ClubHouse” commenta Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro.

L’attivazione su Instagram si svolgerà in più momenti: il 17 marzo i due influencer e il moderatore inviteranno i follower a prendere parte all’evento su ClubHouse. Nei giorni successivi Andrea Dianetti e Tess Masazza creeranno dei contenuti speciali dedicati al Monte Mule, cocktail protagonista della drink strategy di Amaro Montenegro.

AMARO MONTENEGRO

Amaro Montenegro nasce nel 1885 a Bologna per opera del giovane e appassionato erborista Stanislao Cobianchi, che intitolò la sua creazione alla principessa del Montenegro, Elena, futura regina d’Italia.

Oggi Amaro Montenegro è uno dei liquori più amati dagli italiani, grazie a una serie di caratteristiche che lo hanno reso unico: una formula segreta, fedele alla ricetta originale, che comprende 40 erbe aromatiche, sapientemente selezionate, estratte e miscelate; una bottiglia unica e inimitabile; un sapiente processo di produzione, orientato alla massima qualità; un ricco e complesso profilo organolettico, piacevolmente equilibrato fra dolce e amaro, che ben si adatta a un consumo liscio, con ghiaccio o come ingrediente dei più apprezzati cocktail internazionali.

Amaro Montenegro, sapore vero.

GRUPPO MONTENEGRO

Con oltre 130 anni di storia, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale, al 100% italiana, leader di mercato nei settori alimentare e delle bevande alcoliche. Rappresenta, infatti, il 3° player in Italia nell’industria degli Spirit e vanta 6 marchi premium nel settore food. A Gruppo Montenegro, fondato nel 1885 a Bologna dal giovane e appassionato erborista Stanislao Cobianchi, fanno riferimento brand rappresentativi della qualità e della tradizione italiana, quali: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Select, Rosso Antico, Coca Buton, Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì. Grazie a una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori del “made in Italy” in 70 Paesi del mondo, rappresentando al meglio la ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione, con un’estrema attenzione alla qualità e alla sostenibilità, valori che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

+Info: www.gruppomontenegro.com

Scheda e news: Montenegro Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 19 =