Pinterest LinkedIn

Due nuovi ed originali prodotti arricchiscono la linea Medulla by Mavi Drink, la collezione di liquori e distillati tipici della tradizione italiana.

L’Amaro Rucola Verde Medulla, è il frutto della tradizione campana nella produzione di questo delizioso liquore, che nasce da un’antica ricetta familiare, rivisitata in chiave moderna.

Un amaro ricco nel gusto e nel look, classico ma prezioso, che racchiude in sé tutte le proprietà benefiche della rucola; questa è un’erba ricca di vitamina C e sali minerali, preziosa per le sue qualità fisioterapiche, per accrescere l’appetito, favorire la digestione e stimolare l’organismo.

Questo liquore tipico della tradizione ischitana, prodotto solo con foglie di rucola selezionata, è un delizioso dopo pasto.

Rucolimò è un amaro originale che nasce dall’unione di due specialità liquoristiche italiane e in particolar modo campane, il limoncello e l’amaro di rucola. Con questo prodotto si combinano le qualità di entrambe le specialità, per dar vita ad una bevanda dopo pasto raffinata ed elegante.

La buccia aromatica del limone, con proprietà benefiche e digestive, conferisce all’Amaro di Rucola Medulla, un tocco unico. Delizioso se bevuto ghiacciato, può essere un ingrediente originale per la realizzazione di cocktail sorprendenti.

Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Ufficio Marketing e Comunicazione
Mavi Drink S.r.l.
Viale Melvin Jones, 32
81100 Caserta
Tel +39 0823 459280
www.mavidrink.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina