Pinterest LinkedIn

Una nuova esclusiva per il mondo Five Senses. Direttamente dalle lontane isole Fiji, sbarca nel mercato italiano un prezioso rum speziato, il Marama. Si tratta di un premium Rum esotico e molto caratteristico che porta con sé tutta la vivacità del paradiso tropicale dal quale arriva.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Le isole Fiji sono famose per la tradizione millenaria nella raccolta e nella lavorazione della canna da zucchero, e per il clima tropicale e le forti piogge che ne favoriscono la crescita.

I distillati, ottenuti con un sistema di distillazione continua in colonne, sono poi uniti ad acqua di altissima qualità proveniente dal substrato vulcanico dell’isola, e la cui fonte si rinnova di continuo grazie alle forti e abbondanti precipitazioni.

Marama è il frutto di un blend perfetto, secondo la tradizione dell’isola, di rum giovani, con un’età variabile tra i tre e i cinque anni, invecchiati in botti di rovere americano. Durante il processo di produzione, spezie e frutti originari dell’isola sono aggiunti al distillato, si ottiene così il profilo organolettico desiderato dai Maestros Roneros con delicate note speziate di vaniglia e agrumi.

La tradizione millenaria e le caratteristiche naturali dell’isola sono i punti di forza del Rum Marama, caratterizzato dal colore ambra scuro e da un aroma speziato ma ben bilanciato, che lascia emergere note erbacee, di agrumi e di zenzero, piuttosto che di alcol. Leggermente amaro, rinfrescante e piacevolmente dolce, lascia una sensazione di calore e di ardore alla gola.

Sulla bottiglia, moderna ed elegante, emerge la serigrafia della Sirena delle Fiji, divinità adorata dagli schiavi dell’isola, e che con il suo canto strego l’esploratore Dr. J. Griffin.

Marama è ottimo liscio e on the rocks, ma può anche essere servito con della cola, degli spicchi di agrumi e qualche cubetto di ghiaccio.

Rum Marama, insieme a tanti altri prodotti della linea Five Senses e Medulla, è disponibile nel nuovo sito e commerce ESHOP.MAVIDRINK.IT.

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.
Mavi Drink è partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman).
Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.
Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio Marketing e Comunicazione Mavi Drink S.r.l.
Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta – Tel +39 0823 459280
www.mavidrink.it
www.eshop.mavidrink.it
armando.follari@mavidrink.it
info@mavidrink.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + dieci =