Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia il lancio del nuovo spot pubblicitario.

Lo spot sarà trasmesso online su facebook e Instagram dalle 18.00 del 4 maggio, e poi sarà in programmazione prima su youtube, e poi, dalla fine del mese di settembre, sarà trasmesso sulle reti Mediaset e Discovery.

 

Il protagonista è Mario Farulla, bartender e bar manager pluripremiato, riconosciuto per il suo lavoro di ricerca e sperimentazione come uno degli esponenti più apprezzati e celebrati del bartending internazionale, e nuovo volto della prestigiosa location “BV Club” di Milano.

A tal proposito, Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, dichiara: “abbiamo scelto Mario per lo spot perché è un bar manager che ha dato e che darà tanto alla scena del bartending e che ha sposato il nostro progetto riuscendo a valorizzarlo. È importante far passare il messaggio che CATH non è l’alternativa al bar e al bartender, anzi, è un modo per portare il mondo della mixology nelle case di tutti, è un modo per far conoscere la bellezza della mixology anche a chi al bar non ha mai preso più di un caffè”.

Tutti i cocktail CATH sono disponibili anche online sul sito www.cathcocktailathome.it

Mercanti di Spirits

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Ufficio Marketing e Comunicazione
armando.follari@mercantidispirits.com
SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − due =