Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le prime due masterclass dell’anno.

The Grand Tour è un’avventura coinvolgente nel mondo degli spirits guidata da Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Con la sua maestria e con grande entusiasmo, Stefano condividerà esperienze, competenze e segreti e trasporterà, attraverso le innumerevoli proposte di qualità del catalogo Mercanti di Spirits, bartender e appassionati nel vibrante mondo dei liquori e dei distillati di pregio.

Due saranno le tappe in Abruzzo, più precisamente in provincia di Pescara e di Chieti. In particolare da Kikka, C.So Umberto I, 16, 65015 Montesilvano (Pe), Stefano, supportato da Sara Dell’Elce, attraverso i numerosi gin prodotti e importati da Mercanti di Spirits, ripercorrerà le tappe più importanti della storia del distillato del momento.

Presso il Park Hotel di Via Sandro Pertini, 60, 66050, San Salvo (Ch), e supportato dal Zinni Bevande, Stefano presenterà in anteprima il catalogo Mercanti di Spirits 2024, con la possibilità di degustare alcuni dei prodotti più rappresentativi dell’ampia offerta proposta.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Tra i prodotti in degustazione gli originali gin di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Cruzloma. I liquori premium Borbone, i rum Relicario, i Tequila Tres Sombreros e i Mezcal Planta Santa.

Per partecipare al The Grand Tour è obbligatoria la prenotazione:

+ INFO: www.mercantidispirits.com/

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina