Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ARANCIATA E ACQUA TONICA: LE NUOVE BIBITE DI LURISIA PER RISCOPRIRE IL SAPORE DI INGREDIENTI PERFETTI


A rendere speciali e veri le nuove bibite di Lurisia sono le materie prime, coltivate con metodi rigorosamente naturali, come nel passato, ponendo grande attenzione al territorio e alla sua vocazione. Nascono da agricolture storiche di zone tipiche, seguono ricette autentiche senza l’utilizzo di additivi, l’unico modo per restituire ad ogni sorso il gusto originale della tradizione. Quella delle bibite Lurisia è una famiglia che si allarga, oltre alle già note Gazzosa e Chinotto arrivano l’Aranciata e l’Acqua Tonica.


La prima prodotta con le Arance del Gargano IGP, un Presìdio Slow Food affacciato sull’Adriatico. Qui le arance maturano alla fine dell’inverno acquisendo un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico. Anche per l’Acqua Tonica la differenza la fa un Presìdio Slow Food, quello dei Chinotti di Savona. Il microclima della riviera ligure di Ponente conferisce al frutto profumi intensi ed un eccezionale succosità. La speciale tintura estratta dai chinotti dà alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda buona e dissetante.

+info: – www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy