Pinterest LinkedIn

A rendere speciali e veri le nuove bibite di Lurisia sono le materie prime, coltivate con metodi rigorosamente naturali, come nel passato, ponendo grande attenzione al territorio e alla sua vocazione. Nascono da agricolture storiche di zone tipiche, seguono ricette autentiche senza l’utilizzo di additivi, l’unico modo per restituire ad ogni sorso il gusto originale della tradizione. Quella delle bibite Lurisia è una famiglia che si allarga, oltre alle già note Gazzosa e Chinotto arrivano l’Aranciata e l’Acqua Tonica.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La prima prodotta con le Arance del Gargano IGP, un Presìdio Slow Food affacciato sull’Adriatico. Qui le arance maturano alla fine dell’inverno acquisendo un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico. Anche per l’Acqua Tonica la differenza la fa un Presìdio Slow Food, quello dei Chinotti di Savona. Il microclima della riviera ligure di Ponente conferisce al frutto profumi intensi ed un eccezionale succosità. La speciale tintura estratta dai chinotti dà alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda buona e dissetante.

+info: ufficiostampa@lurisia.itwww.lurisia.it

ARANCIATA E ACQUA TONICA gazzosa e chinotto acqua minerale lutisia bottigliette vetro

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina