0
Pinterest LinkedIn

In occasione delle imminenti festività Autogrill rinnova completamente il design delle sue Paper Cups e con M&C Saatchi firma l’esclusiva e limitata edizione natalizia. L’innovativa texture, ispirata ai classici e iconografici maglioni fatti a mano, accompagnerà la pausa di milioni di persone in viaggio per tutto il periodo festivo.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il progetto fa parte di un piano di comunicazione integrato che comprende anche la comunicazione sui punti vendita e la strategia social media. Autogrill conosce l’importanza della tradizionale pausa del caffè e con le paper cup risponde ad esigenze di fruizione più moderne, rilanciando così la sua posizione sul mercato europeo del Coffee On The Go, per rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio, giovane ed internazionale. Il tutto senza mai abbandonare la sua essenza italiana ben percepibile nella scelta e nell’uso delle materie prime.

Carlo Noseda, Managing partner di M&C Saatchi, dichiara: “Storie di Caffè è un progetto a cui siamo legatissimi. Lo seguiamo dal giorno un cui è nato ed è una case history di successo. Con questo progetto abbiamo voluto avvicinare ulteriormente la marca alle persone nella loro vita di tutti i giorni”. Le nuove cups sono in tutti i punti vendita Autogrill per tutto il periodo natalizio.

AUTOGRILL

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia con circa 4.300 punti di vendita in 31 diversi Paesi, ricavi per ca. 4 miliardi di euro e 54.000 dipendenti. Circa il 90% delle attività di ristorazione sono gestite con contratti di concessione siglati con i concedenti, proprietari o gestori di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie. Il gruppo gestisce un portafoglio di 250 brand. L’ampia varietà di marchi, di proprietà e in licenza, è uno dei punti di forza della strategia di marketing e contraddistingue il proprio modello di business, e che consente di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e dei landlord.

Tra i principali marchi di proprietà: Autogrill, Puro Gusto, Spizzico, Territori d’Italia, Acafè, Bistrot, Ciao, Motta Caffè.

Tra i principali marchi in licenza: Burger King, Old Wide West, Starbucks, Brioche Dorèe.

 

+Info: www.autogrill.comwww.autogrill.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

Scrivi un commento

2 × due =