Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Baileys Treat Report 2021 svela le golosità di tendenza del prossimo anno


Nel mezzo di così tanta incertezza nel 2020, la voglia di togliersi un dolce sfizio e coccolarci è diventata protagonista regalandoci la nostra dose giornaliera di ‘piccole gioie’; così, mentre iniziamo il conto alla rovescia per il 2021, quale miglior modo di festeggiare se non rivelando tutte le deliziose e allettanti sfiziosità che emergeranno nei prossimi dodici mesi con l’uscita ufficiale del Baileys Treat Report 2021.

Baileys Whipped Air Cocktail

Creato da Baileys, con la futurologa del cibo Dr. Morgaine Gaye e un team mondiale di creatori e amanti delle golosità, il report presenta le intuizioni più entusiasmanti delle golosità mondiali e prevede i prossimi deliziosi trend da acquolina in bocca per il 2021.

E allora come ci coccoleremo nel 2021?

Prepariamoci per un divertente e inaspettato viaggio nelle golosità, osservando come colori e consistenze deliziose si diffondono nella categoria dei dolci sfizi. Whipped Air raggiungerà nuove vette dopo l’esplosione nel 2020 del Dalgona Coffee con deliziosi dolci gonfiati, delizie ispirate allo zucchero filato e cocktail di spume; il nostro preferito della Pasticceria Francese, il macaron, diventa golosamente ‘extra’, incorporando deliziosi strati di gelato nel Macaron Ice Cream Sandwich; Japanese Indulgence spunta sulla scena mentre morbidi Pancake Giapponesi portano luce e soffici consistenze nei brunch e il Mochi diventa una moda. E per quanto riguarda le sorprese, le delizie Glow in the Dark sono pronte a tentarci usando la bioluminescenza, insieme alle Clashing Combos come le patatine ricoperte di cioccolato e molto altro.

Baileys Fluffy Japanese Pancake

Le 10 Migliori Delizie del Baileys Treat Report 2021 sono:

Insieme al futuro dello sfizio, il report guarda indietro al 2020 per vedere come gli eventi mondiali hanno cambiato il nostro modo di coccolarci. Pinterest, il motore di ricerca per immagini, ha scavato nei trend di ricerca attraverso il 2020 e mostra come le golosità sono cambiate mentre la pasticceria home-made, i cocktail da quarantena e così tante torte, hanno preso il sopravvento. Di tutte le ricette fatte in casa, il vero vincitore tra le golosità del 2020 è stato il Dalgona Whipped Coffee, con quasi il 300,000% di crescita nelle ricerche su Pinterest nel 2020.*

Baileys Chocolate Oat Pop Tarts

Prima del lancio del report, Jennifer English, Global Brand Director per Baileys ha commentato: “Siamo felicissimi di essere tornati quest’anno con il 2021 Baileys Treat Report, mentre continuiamo a scavare in deliziosi trend di golosità da tutto il mondo. In Baileys siamo ossessionati dagli sfizi e crediamo che ogni adulto meriti un momento di dolcezza ogni tanto – ancora meglio quando è pieno di gioia, creatività e divertimento, come previsto dal report di quest’anno. Nel 2020, più che mai, concedersi uno sfizio ha giocato un ruolo importante nella nostra vita di tutti i giorni, regalandoci momenti di dolcezza a casa e facendoci sentire vicini agli amici con la condivisione di ricette. Personalmente, non vedo l’ora di provare I deliziosi tesori che emergeranno nel 2021, meritiamo tutti un po’ di gioia e di festa.”

Baileys Macaron Ice Cream Sandwich

Lasciati tentare dal Baileys Treat Report 2021 su Treat-report.baileys.com e affronta un viaggio visivo attraverso il Baileys Treatscape creato da Carl Warner.

*279,824%, Pinterest US Trend Emergenti 11/3/20 – 24/3/20 confrontato con 26/2/20 – 10/3/20.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy