Pinterest LinkedIn

Il viaggio nel mondo dei tattoo continua con l’edizione speciale della Rock’n’Roll Tattoo #2. L’idea di fare incontrare l’artigianato brassicolo e l’artigianato dei tatuaggi è nata da Marco Maccagno, Lorenzo Simani dello studio Tracce Tattoo e Teo che con entusiasmo ha subito pensato alla Baladin [Rock’n’Roll], lanciando la sfida di proporre un soggetto ispirato alla musica rock.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Il progetto grafico dell’etichetta di questa seconda serie limitata in lattina, prodotta in soli 3.000 pezzi, è stato affidato al tatuatore torinese Hefrem Avagnina dello studio Imago Amens. Il risultato rispecchia la sua passione per i soggetti ispirati alla scuola giapponese.

La presentazione ufficiale avverrà sabato 15 settembre dalle ore 18 presso Open Baladin Torino (piazzale Valdo Fusi).

Durante l’evento, l’esibizione live di artisti tatuatori che disegneranno la loro Rock’n’Roll Tattoo.

La Rock’n’Roll Tattoo #2 si potrà trovare in tutti i locali Baladin a partire dal 20 di settembre oppure online, dal 16 settembre sull’eCommerce Baladin (shop.baladin.it).

 

 

Hefrem Avagnina

Dopo la prima etichetta, realizzata da Sergio Messina, tatuatore romano, la grafica dell’etichetta della Rock’n’Roll Tattoo #2 è stata affidata a Hefrem Avagnina dello studio Imago Amens di Torino. Hefrem, classe 1979, tatuatore ventennale della scena Torinese, ha sviluppato nel tempo un suo gusto personale, reinterpretando i soggetti che caratterizzano l’iconografia ed il folklore dello stile Orientale Giapponese.

Per la realizzazione della lattina Rock’n’Roll Tattoo #2 ha scelto due tra i soggetti a lui più cari: il teschio e il crisantemo!

 

+Info: www.baladin.itpress@baladin.combirrificiobaladin@cert.monregalweb.com

 

Scheda e news: Birrificio Agricolo Baladin S.s.a.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + sette =