Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bar_To_Be posticipato a dopo la stagione estiva, ma sempre nel 2020


Catania dovrà attendere qualche mese in più prima di diventare la capitale mediterranea del Beverage. L’attuale situazione in Italia, infatti, ha portato la Direzione organizzativa di Bar_To_Be a riprogrammare la manifestazione a dopo l’estate, ma sempre nel 2020.

“Siamo fermamente convinti – hanno dichiarato gli organizzatori – che l’Italia e la Bar Industry si rialzeranno dopo questo periodo di grande difficoltà, dal quale tutti speriamo di poterne uscire il prima possibile. La nostra intenzione è quella di poter contribuire in maniera fattiva alla ripresa dell’industria del Beverage, creando un vero e proprio momento di mercato dinamico e attivo. Bar_To_Be, quindi, viene solamente rimandato di qualche mese, ma sempre nel 2020”.

Business e Network. Nel mondo degli Spirits, della Birra e del Caffè.

La struttura e l’identità della manifestazione verranno mantenute, affinché Bar_To_Be diventi l’Hub Mediterraneo della Bar Industry.

Riaggiornate i calendari e le agende. Nelle prossime settimane verranno comunicate le nuove date.

Per maggiori informazioni:

www.bartobe.it
www.facebook.com/BarToBeExperience
www.instagram.com/bartobeshow/
www.linkedin.com/company/bartobe

Ufficio Stampa
Mario Garozzo
Mob (+39) 340.3040313

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy