Pinterest LinkedIn

Offerti 3000 caffè agli ospiti di Fast & Furio Sailing Team, vincitore con “Spirit of Portopiccolo”.

A gonfie vele. Così è andata la 50^ edizione di Barcolana per Gruppo Illiria che per la prima volta ha partecipato con una propria imbarcazione brandizzata: “Lady B”, dell’armatore Mauro De Peitl, si è classificata al 102° posto. Decisamente un ottimo piazzamento tra le 2.689 barche partecipanti alla regata più amata d’Italia.

 

 

Non solo: lliria ha vissuto la Barcolana fianco a fianco dei vincitori, proprio nell’area hospitality del Fast & Furio Sailing Team, l’invincibile squadra capitanata dai fratelli triestini Benussi che anche quest’anno hanno tagliato per primi il traguardo a bordo di Spirit of Porto Piccolo.

 

Nella splendida terrazza vista mare installata per l’occasione proprio sul Molo Audace, Illiria ha offerto il caffè agli ospiti di Fast & Furio: oltre 3.000 Nespresso che nel pomeriggio accompagnavano le speciali degustazioni con i distillati di Bepi Tosolini, storica azienda friulana che produce grappa e amari.

 

 

Durante le giornate precedenti alla regata di domenica, i clienti di Illiria hanno potuto veleggiare a bordo di Lady B godendo del panorama della città e del golfo di Trieste che nella settimana della Barcolana diventa capitale del mare e della vela, uno spettacolo per appassionati e non.

 

 

Ufficio Stampa Reportage

  

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina