0
Pinterest LinkedIn

Offerti 3000 caffè agli ospiti di Fast & Furio Sailing Team, vincitore con “Spirit of Portopiccolo”.

A gonfie vele. Così è andata la 50^ edizione di Barcolana per Gruppo Illiria che per la prima volta ha partecipato con una propria imbarcazione brandizzata: “Lady B”, dell’armatore Mauro De Peitl, si è classificata al 102° posto. Decisamente un ottimo piazzamento tra le 2.689 barche partecipanti alla regata più amata d’Italia.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Non solo: lliria ha vissuto la Barcolana fianco a fianco dei vincitori, proprio nell’area hospitality del Fast & Furio Sailing Team, l’invincibile squadra capitanata dai fratelli triestini Benussi che anche quest’anno hanno tagliato per primi il traguardo a bordo di Spirit of Porto Piccolo.

 

Nella splendida terrazza vista mare installata per l’occasione proprio sul Molo Audace, Illiria ha offerto il caffè agli ospiti di Fast & Furio: oltre 3.000 Nespresso che nel pomeriggio accompagnavano le speciali degustazioni con i distillati di Bepi Tosolini, storica azienda friulana che produce grappa e amari.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Durante le giornate precedenti alla regata di domenica, i clienti di Illiria hanno potuto veleggiare a bordo di Lady B godendo del panorama della città e del golfo di Trieste che nella settimana della Barcolana diventa capitale del mare e della vela, uno spettacolo per appassionati e non.

 

 

Ufficio Stampa Reportage

ufficiostampa@reportagepr.com

  

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 + 8 =