0
Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, scende in campo per affiancarsi ancora una volta al mondo degli sportivi. Il 10 luglio, infatti, sarà official supplier de La Pina Cycling Marathon – La ventesima Granfondo Pinarello: la nota manifestazione ciclistica di Treviso che quest’anno celebra il ventesimo anniversario.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Appassionati provenienti da ogni parte del mondo e grandi nomi della storia del ciclismo mondiale si raduneranno per vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, rendendo omaggio al brand iconico del mondo delle due ruote. La manifestazione prevede due percorsi di diversa lunghezza ed impegno, la Gran Fondo e la Medio Fondo, che permetteranno ad atleti esperti e neofiti di mettere alla prova fiato e muscoli nella cornice di alcune tra le salite più suggestive e spettacolari di Treviso e provincia.Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare.

Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, e come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, si contraddistingue per la scelta accurata delle materie prime e per l’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.“Siamo orgogliosi di partecipare in qualità di official supplier ad una manifestazione di eco internazionale come la Ventesima Pinarello” commenta Luca De Zen, Amministratore Delegato di Bavaria Italia. “Bavaria ha sempre sostenuto celebri eventi sportivi e, anche questa volta, abbiamo scelto di affiancarci ad un imperdibile appuntamento ciclistico organizzato da uno dei più importanti brand di settore che unisce la passione per le due ruote all’attività fisica en plain air”.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.

Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano. www.bavaria.com , www.bavaria86.com

 

Ufficio Stampa: bavaria@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × due =