Pinterest LinkedIn

Disaronno, il liquore italiano più bevuto nel mondo, è orgoglioso di presentare un nuovo e innovativo progetto editoriale, assolutamente contemporaneo e dedicato all’inventiva, all’originalità e alle idee creative. Per dare libero spazio al talento creativo nasce “BE ORIGINALE”, il nuovo blog Disaronno, che mira a dare risalto alle storie più rilevanti che hanno influenzato la cultura contemporanea e alle tendenze del lifestyle a livello globale. Uno spazio dedicato alle idee legate al mondo del cinema, dell’arte, del design, dei viaggi e della musica. Il progetto, oltre ad esplorare le più diverse forme creative, dà spazio e supporto ai giovanni artisti, muovendosi alla costante ricerca di nuovi talenti e nuove forme d’espressione. Si può accedere al blog cliccando il link www.beoriginale.com.


Databank excel xls grossisti

Il blog, oltre alle principali pagine dedicate alle tendenze di portata globale, dispone di edizioni locali, ricche di contenuti unici creati in esclusiva per i vari territori: Italia, Germania, Spagna/America Latina, Olanda, Gran Bretagna e USA/Nord America. Queste molteplici edizioni di “BE ORIGINALE” consentono al blog di avere uno sviluppo costante, completo e sempre aggiornato nell’ambito della scena creativa internazionale. Per questo il blog Disaronno è in grado di offrire grandi opportunità di emergere e garantire l’interazione tra i lettori delle più differenti località del mondo. I protagonisti di questo nuovo mondo virtuale firmato Disaronno sono i blogger, gli scrittori e gli artisti di arti visive, scelti per la loro eccellenza e la loro capacità di innovare e di dare voce ai nuovi e giovani talenti del mondo della comunicazione digitale. “BE ORIGINALE” è un progetto editoriale sviluppato dall’agenzia EarlyMorning di Milano, in collaborazione con un team internazionale di redattori e collaboratori.

+info: ufficio stampa/ P.R. Illva Saronno contatti@illva.comwww.disaronno.comwww.tiamaria.comwww.isolabellasambuca.comwww.articvodka.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina