Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, lancia il concorso “Beer me Home”: un’iniziativa che premia i consumatori che scelgono di gustare la birra olandese dal sapore inconfondibile anche tra le mura domestiche. Il concorso mette in palio diversi premi tra cui uno scooter Beverly Piaggio, mini frigo e bicchieri brandizzati ed è sostenuto da un’impattante iniziativa di in store promotion in tutta Italia.

Bavaria-Premium_bottiglia-33clDal 29 aprile al 30 novembre è possibile partecipare al concorso con due diverse modalità. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, acquistando tre prodotti singoli o una confezione multipla di Bavaria Premium, Bavaria Radler o 0.0% sarà possibile ricevere direttamente un bicchiere esclusivo personalizzato Bavaria e una cartolina “gratta e vinci”, che permetterà di vincere subito un coloratissimo mini frigo portatile Bavaria, originali cestelli da ghiaccio o portachiavi brandizzati.

È possibile partecipare al concorso anche tramite web. Conservando la prova d’acquisto dei prodotti e inserendo i dati presenti sullo scontrino nella pagina dedicata sul sito www.beermehome.com, sarà possibile aggiudicarsi 10 mini frigo Bavaria con instant win e, ad estrazione finale tra tutte le partecipazioni vincenti e non vincenti, uno scooter Beverly Piaggio.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.beermehome.com.

L’iniziativa è stata ideata e curata da All Communication e BBoard Com.

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com

Ufficio Stampa: Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511 – bavaria@noesis.net
Alessia Rebaudo alessia.rebaudo@noesis.net
Chiara Montani chiara.montani@noesis.net
Gianna Arlotta gianna.arlotta@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 − 3 =