Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, è stata premiata per la qualità dei suoi prodotti, durante i Bellavita Awards 2015 di Amsterdam, la fiera del Made in Italy che ha l’obiettivo di trovare i migliori prodotti nel settore Food&Beverage da esportare sul mercato estero.

bellavita

Durante i due giorni di degustazioni, 221 esperti giudici del settore nel mercato del Benelux, composti da top buyers della GDO e HORECA, chef, sommelier, giornalisti e professionisti del settore, hanno testato la qualità dei prodotti Mavi Drink, assegnando una stella al liquore Roboris, l’amaro alle erbe aromatiche dal gusto unico e irripetibile, e due stelle al Limoncello di Procida, un classico della tradizione campana riproposto in chiave moderna, entrambi della linea Medulla.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Siamo felici che la qualità dei nostri prodotti sia stata, ancora una volta, riconosciuta dalla giuria di un importante manifestazione internazionale e siamo estremamente orgogliosi di rappresentare l’eccellenza del Made in Italy anche all’estero. I riconoscimenti ricevuti durante i Bellavita Awards sono una riconferma del valore dei nostri liquori che, grazie alle stelle ricevute, potranno essere percepiti anche all’estero come sinonimo di eccellenza e qualità” dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

 
Ufficio stampa:
Meridian Communications
www.meridiancommunications.it
angelica.agosta@meridiancommunications.it
chiara.viti@meridiancommunications.it
silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 + 6 =