Pinterest LinkedIn

La storia di amore e di fedeltà nell’arte di preparare il caffè che lega Bialetti ai veri appassionati, si arricchisce di un nuovo capitolo con l’arrivo di Cuore, una novità assoluta nel campo delle macchine elettriche per caffè espresso a sistema chiuso. Frutto della passione di Bialetti per il design e risultato dell’investimento nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, Cuore ha uno stile unico, fatto per sorprendere ed emozionare. Cuore, infatti, è la prima e sola macchina per caffè sospesa: le sue linee morbide disegnano un cuore perfetto che poggia su un elegante supporto in metallo satinato progettato per sostenere e assicurare la massima stabilità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Cuore_Bialetti_biancaAl fascino e all’originalità del design corrispondono caratteristiche tecnologiche e prestazioni di primissimo ordine. Bialetti ha dotato Cuore di un nuovo gruppo di erogazione brevettato che garantisce la perfetta estrazione del caffè, esaltando così le pregiate miscele racchiuse nelle esclusive capsule Bialetti – I Caffè d’Italia. La novità Bialetti è dotata di una pompa da 20 bar, che permette di preparare un espresso particolarmente corposo e aromatico, dalla crema densa e profumata.
Ogni soluzione funzionale adottata in Cuore Bialetti è progettata per conferire uno stile preciso, caldo e personalizzato per un’esperienza di espresso preparato a regola d’arte, a cominciare dallo sportello di inserimento capsula che, una volta chiuso, attiva l’erogazione del caffè automaticamente e dall’elegante pulsante Touch a sfioramento per fermare l’erogazione alla quantità desiderata, che richiama la forma della macchina e pulsa ritmicamente durante l’erogazione del caffè.

Non mancano dettagli di stile improntati alla massima semplicità e comodità d’uso, come
la pedana per appoggiare la tazzina di caffè, che può essere rimossa lasciando spazio a una comoda superficie in silicone adatta a tazze di maggiori dimensioni. Inoltre, il meccanismo di auto-espulsione della capsula permette di rilasciarla automaticamente nell’apposito cassettino una volta ultimata l’erogazione del caffè.
Bialetti, infine, si conferma attenta alla sostenibilità delle sue macchine per l’espresso a casa integrando in Cuore un sistema di stand-by che si attiva dopo 10 minuti di non utilizzo dell’apparecchio, riducendo al minimo il consumo di energia elettrica.

 

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR – Tel. +39 02 89504650
Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com; Melania Terranova – melania.terranova@aidapartners.com

Bialetti Industrie – Tel +39 030.7720011 – www.bialettigroup.com
Gaia Mazzon, Head of Communications & Public Relations – gaia.mazzon@bialettigroup.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − otto =