0
Pinterest LinkedIn

Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della F.I.R. (cappelli e scalda collo) e “Cub8 Neri” con kit  bevande, sono questi i premi messi in palio dal concorso “Vinci il Grande Rugby” legato a Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero.

bibite-neri-chin8-limoncedro-aranciosa-gassosa-ibg-becerage2

L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, “inaugura” il piano di marketing e comunicazione 2017, che, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2016, prevede importanti iniziative tese ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento. Gli ingressi in palio consentiranno di assistere alle gare che la Nazionale Italiana di Rugby disputerà a Roma l’11 febbraio (Italia vs Irlanda) e l’11 marzo (Italia vs Inghilterra), nell’ambito del prestigioso RBS Sei Nazioni, il più importante torneo internazionale della palla ovale.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Oltre ai ticket, potranno essere vinti anche altri premi grazie ad una modalità di partecipazione molto semplice: dal 08.01.2017 al 08.03.2017, collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione “Promo e Concorsi”, è possibile aderire all’iniziativa “Vinci il Grande Rugby”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.  “Il 2016 – dichiara  il Presidente Rosario Caputo – ha segnato per noi un importante cambio di passo da un punto di vista del marketing. Nel corso del 2017 rafforzeremo il nostro approccio customer oriented, con iniziative di grande prestigio e rivolte al grande pubblico. Dalla partnership con la Federazione Italiana Rugby è nata l’idea di un concorso attraverso il quale intendiamo premiare i fan delle bevande Neri, dando loro la possibilità di vincere biglietti per assistere alle partite del Sei Nazioni, insieme ad altri bellissimi regali”.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

CHIN8NERI

Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo si configura come una vera e propria icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto. Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., imbottigliatore e distributore in esclusiva per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza. Il brand Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una qualità 100% Made in Italy.

+info: Domenico Ascolese Ufficio Stampa e Comunicazione press.ibgspa@gmail.com

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dieci − quattro =